Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e valutazione dieta del nutrizionista per eventuali modifiche.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Lucas_84 Visualizza Messaggio
    La fame non la soffro sinceramente, considerando che non la soffro nemmeno ora che sto a 1200 Kcal dai calcoli che ho fatto :S

    Per tagliare la testa al toro ho deciso di farla con 1600 Kcal composte da:

    - 110 gr pro 440kcal (28%)
    - 60 gr fat 540kcal (34%)
    - 155 cho 620kcal (38%)

    Non so se togliere ancora Cho ed aumentare le pro, cosi sarebbe un 50 cho 30 pro 20 fat. No, così come hai posto tu sarebbe 38%cho/28%pro/34%fat (circa)

    Intanto stilo una dieta in modo da discutere su qualcosa di concreto
    Rivedi i conti
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #17
      Vero, non so perchè ma ho calcolato la % sui grammi di macro e non sulle calorie degli stessi rispetto al totale.. sono impazzito Grazie per la segnalazione.
      In ogni caso, visto che la quantità di pro e fat dovrebbero essere quelle per il mio corpo, devo modificare la suddivisione o va bene anche cosi?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Lucas_84 Visualizza Messaggio
        Vero, non so perchè ma ho calcolato la % sui grammi di macro e non sulle calorie degli stessi rispetto al totale.. sono impazzito Grazie per la segnalazione. Di nulla
        In ogni caso, visto che la quantità di pro e fat dovrebbero essere quelle per il mio corpo, devo modificare la suddivisione o va bene anche cosi?
        Se dici che le quantità sono o dovrebbero essere quelle, va bene così...
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #19
          La dieta l'ho buttata giu, ora però non so quanto possa essere valida.
          Sono andato un po sopra con le proteine ed un po sotto con i grassi mentre i cho sono ok (in teoria dovevano essere Cho 155, pro 110, fat 60)



          Potrebbe essere una buona base di partenza?

          PS. Spuntino pomeridiano alle 17:00 per entrambe le cose e coincide con il Post WO.

          ---------- Post added at 19:07:42 ---------- Previous post was at 18:45:26 ----------

          COLAZIONE: 30g cho, 15g pro, 3.75g fat ( KCal: 247)
          1° SPUNTINO: 25g cho, 22g pro, 14g fat (KCal: 342)
          PRANZO: 97gr cho, 19g pro, 16g fat (KCal: 501)
          POST WO: 20g cho, 16g pro, 5g fat (KCal: 171)
          CENA: 2g cho, 36g pro, 6g fat (KCal: 243)
          PRE-NANNA: 3g cho, 15g pro, 6g fat. (KCal: 115)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎