iniziare a pianificare una giusta alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wasp
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    iniziare a pianificare una giusta alimentazione

    Buonasera a tutti è il mio primo post su questo forum, sono un ragazzo di 25 anni e da un anno faccio palestra. Finora avevo un lavoro che non mi permetteva di darci dentro e nemmeno di mangiare regolarmente, mentre ora finalmente ho un lavoro a turni con ritmi ben scanditi che mi permette di allenarmi e riposarmi regolarmente.Manca la cosa piu importante ora: sistemare la parte dell alimentazione
    Mi descrivo probabilmente mancheranno dei dati abbiate pazienza è la mia prima "dieta"
    Altezza 1,73
    Peso 64 kg
    la percentuale di grasso non so come si calcola ho provato a usare "cerca" ma non trovo nulla ..come si fa?
    fisicamente sono sempre stato magro..

    La mi alimentazione tipo è:
    COLAZIONE
    Caffè + 4 fette integrali con marmellata + 30g whey
    oppure 100 ml latte + 70 g cereali

    SPUNTINO
    panino con 50 g affettato
    oppure 1 frutto + whey

    PRANZO
    100 g pasta bianco o pomodoro o con 1 scatoletta di tonno
    oppure 100 g riso bianco
    150 g carne con verdure
    oppure frittata con bianchi uovo

    SPUNTINO come mattino

    CENA come pranzo

    PRE NANNA 30 g whey o 1 scatoletta tonno

    nei 3 giorni settimanali che mi alleno lo spuntino lo faccio appena dopo l allenamento con 30g di whey.
    Non ho intolleranze alimentari, l unica cosa non digerisco tantissimo il latte, e di formaggi mangio solo grana..
    Se mancano informazioni ditemelo so che non potete fare diete su queste poche informazioni che ho detto, ma avrei bisogno di sapere se sono sulla strada buona o se non ci sono per niente o che cosa serve per andare sulla buona strada grazie!
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    qual è il tuo obiettivo?
    Puoi postare anche il tuo bmr, il tdee e le kcal della dieta? Grassi non ne mangi mai? Evo? Devi mettere tutte le grammature con maggiore precisione possibile...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    Working...
    X