Buonasera a tutti è il mio primo post su questo forum, sono un ragazzo di 25 anni e da un anno faccio palestra. Finora avevo un lavoro che non mi permetteva di darci dentro e nemmeno di mangiare regolarmente, mentre ora finalmente ho un lavoro a turni con ritmi ben scanditi che mi permette di allenarmi e riposarmi regolarmente.Manca la cosa piu importante ora: sistemare la parte dell alimentazione
Mi descrivo probabilmente mancheranno dei dati abbiate pazienza è la mia prima "dieta"
Altezza 1,73
Peso 64 kg
la percentuale di grasso non so come si calcola ho provato a usare "cerca" ma non trovo nulla ..come si fa?
fisicamente sono sempre stato magro..
La mi alimentazione tipo è:
COLAZIONE
Caffè + 4 fette integrali con marmellata + 30g whey
oppure 100 ml latte + 70 g cereali
SPUNTINO
panino con 50 g affettato
oppure 1 frutto + whey
PRANZO
100 g pasta bianco o pomodoro o con 1 scatoletta di tonno
oppure 100 g riso bianco
150 g carne con verdure
oppure frittata con bianchi uovo
SPUNTINO come mattino
CENA come pranzo
PRE NANNA 30 g whey o 1 scatoletta tonno
nei 3 giorni settimanali che mi alleno lo spuntino lo faccio appena dopo l allenamento con 30g di whey.
Non ho intolleranze alimentari, l unica cosa non digerisco tantissimo il latte, e di formaggi mangio solo grana..
Se mancano informazioni ditemelo so che non potete fare diete su queste poche informazioni che ho detto, ma avrei bisogno di sapere se sono sulla strada buona o se non ci sono per niente o che cosa serve per andare sulla buona strada grazie!
Mi descrivo probabilmente mancheranno dei dati abbiate pazienza è la mia prima "dieta"
Altezza 1,73
Peso 64 kg
la percentuale di grasso non so come si calcola ho provato a usare "cerca" ma non trovo nulla ..come si fa?
fisicamente sono sempre stato magro..
La mi alimentazione tipo è:
COLAZIONE
Caffè + 4 fette integrali con marmellata + 30g whey
oppure 100 ml latte + 70 g cereali
SPUNTINO
panino con 50 g affettato
oppure 1 frutto + whey
PRANZO
100 g pasta bianco o pomodoro o con 1 scatoletta di tonno
oppure 100 g riso bianco
150 g carne con verdure
oppure frittata con bianchi uovo
SPUNTINO come mattino
CENA come pranzo
PRE NANNA 30 g whey o 1 scatoletta tonno
nei 3 giorni settimanali che mi alleno lo spuntino lo faccio appena dopo l allenamento con 30g di whey.
Non ho intolleranze alimentari, l unica cosa non digerisco tantissimo il latte, e di formaggi mangio solo grana..
Se mancano informazioni ditemelo so che non potete fare diete su queste poche informazioni che ho detto, ma avrei bisogno di sapere se sono sulla strada buona o se non ci sono per niente o che cosa serve per andare sulla buona strada grazie!
Commenta