Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta fatta dal nutrizionista, che ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kenzo93 Visualizza Messaggio
    ammazza ragazze credo foste un po è più sensibili..***** mi state demoralizzando in una maniera assurda ahah... apparte lo scherzo..allora preferisco non dirlo perchè lo metterei in cattiva luce, ed essendo un bravo nutrizionista non mi va di postare il suo nome.. perchè è molto preparato la misura corporea che mi ha fattoè il peso e l'altezza ovviamente, e l'impedenziometria, dove escono tutti i dati, come massa grassa, magra, liquidi.. ecc..... sono andato in questo nustrizionista che pesavo 89 chili... ci sono andato perchè avevo fatta una dieta fai da te da schifo...praticamente mangiavo solo proteine..e avevo fatto una cazzata..non riuscivo a capirlo... e mi fece questa dieta... e da li mi stabilizzai a 86.. fino a quando in palestra iniziai a fare massa... adesso dopo aver preso purtroppo di nuovo quei chili esclusivamente per colpa solamente mia.. ho iniziato questa dieta..e mi ha dimezzato i carboidrati... per farmi perdere qualche chilo..seguendo questa dieta i risultati li ho ottenuti senza problemi .. tranne adesso che per le feste ho esagerato..per questo non metto in dubbio la sua professionalità... ha un curriculum da fare invidia..ovviamente voi dite la vostra ...e ci mancherebbe..anche se secondo me dare del cialtrone solamente vedendo un pezzo di dieta..mi sembra esagerato.. ne parlerò con lui, non è il tipo che si offende e altro.. ma assolutamente io non metto in dubbio neanche la vostra professionalità, e la prendo senza dubbio in considerazione, proprio per questo voglio parlarne con lui... grazie comunque per le risposte, se avete qualcos'altro da chiedermi fate pure.
    Sinceramente non ho capito bene il tuo percorso ma sicuramente non ci vuole un "professionista" per farti fare un calo di peso (dovuto sicuramente di acqua) di tre chili. Ma la domanda principale è: vuoi far massa o definizione? non ho ancora mica capito

    Commenta


      #32
      Ciao,
      mi sono fermato alla colazione per capire che è oscena
      Poi le alternative non sono coerenti!Che significa:"panino con la lattuga+pomodoro oppure panino con carne"??

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Ciao,
        mi sono fermato alla colazione per capire che è oscena
        Poi le alternative non sono coerenti!Che significa:"panino con la lattuga+pomodoro oppure panino con carne"??
        Esatto. Sono pasti completamente diversi tra di loro.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza Messaggio
          Sinceramente non ho capito bene il tuo percorso ma sicuramente non ci vuole un "professionista" per farti fare un calo di peso (dovuto sicuramente di acqua) di tre chili. Ma la domanda principale è: vuoi far massa o definizione? non ho ancora mica capito
          non mettergli in tesa cose illogiche per la sua attuale condizione...altrimenti per pasqua è 100 e passa kg di tenerezza

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            non mettergli in tesa cose illogiche per la sua attuale condizione...altrimenti per pasqua è 100 e passa kg di tenerezza
            Sentite, ho postato tutti per chiedervi dei pareri e dei consigli, ma qui state anche esagerando. Manx Evita anche ste battute perchè non mi piacciono.

            ---------- Post added at 21:13:36 ---------- Previous post was at 21:12:39 ----------

            Un admin per favore può cancellare tutto il post? grazie

            ---------- Post added at 21:19:06 ---------- Previous post was at 21:13:36 ----------

            Cancellalo direttamente tu che sei admin, non mi va di essere trattato in questo modo, avrei preferito un po più di gentilezza in questo sito, complimenti

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da kenzo93 Visualizza Messaggio
              Sentite, ho postato tutti per chiedervi dei pareri e dei consigli, ma qui state anche esagerando. Manx Evita anche ste battute perchè non mi piacciono.

              ---------- Post added at 21:13:36 ---------- Previous post was at 21:12:39 ----------

              Un admin per favore può cancellare tutto il post? grazie

              ---------- Post added at 21:19:06 ---------- Previous post was at 21:13:36 ----------

              Cancellalo direttamente tu che sei admin, non mi va di essere trattato in questo modo, avrei preferito un po più di gentilezza in questo sito, complimenti
              non prendo ordini da nessuno, figurati dal primo che viene e che si comporta cosi'. cerca di regolarti...i ns sono consigli utili e logici. Vuoi fare massa? Falla, se vuoi aggravare la tua obesità...fallo, a me non interessa. E non era affatto una battuta, ma un consiglio.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎