ciao raga..ho già postato le foto..adesso vi posto la mia alimentazione..ho fatto per qualche mese massa e adesso devo iniziare ad asciugare e a perdere qualche chilo.. la dieta ovviamente è divisa in 7 giorni e non tutti i giorni sono proprio tutti uguali, vi posto un giorno, ad esempio il lunedì.
COLAZIONE
succo d'ananas non zuccherato. 250gr. ( o altra scelta 50ml di caffe + 200 g di frutta fresca )
SPUNTINO
crackers senza sale 35 g
Pere 180 gr
PRANZO
panino lattuga e pomodoro ( altre scelte panino con formaggio, panino con carne, con pesce,con verdure,con uovo)
insalata di lattuga ( altra scelta, verdure cotte, legumi freschi,legumi secchi)
SPUNTINO ( se mi devo allenare ) Panino con bresaola , ( se non mi devo allenare) pere 230 gr
CENA
pane di frumento 40g
fesa di maiale ai ferri 240 gr ( oppure, vitello maiale tacchino tutti i tipi di pesce, mozzarella,legumi e altro)
spinaci e funghi stufati ( oppure verdure cotte, verdure crude o purea di verdure)
acqua naturale e mandarini 190 gr ( oppure furtta fresca di stagione)
COLAZIONE
succo d'ananas non zuccherato. 250gr. ( o altra scelta 50ml di caffe + 200 g di frutta fresca )
SPUNTINO
crackers senza sale 35 g
Pere 180 gr
PRANZO
panino lattuga e pomodoro ( altre scelte panino con formaggio, panino con carne, con pesce,con verdure,con uovo)
insalata di lattuga ( altra scelta, verdure cotte, legumi freschi,legumi secchi)
SPUNTINO ( se mi devo allenare ) Panino con bresaola , ( se non mi devo allenare) pere 230 gr
CENA
pane di frumento 40g
fesa di maiale ai ferri 240 gr ( oppure, vitello maiale tacchino tutti i tipi di pesce, mozzarella,legumi e altro)
spinaci e funghi stufati ( oppure verdure cotte, verdure crude o purea di verdure)
acqua naturale e mandarini 190 gr ( oppure furtta fresca di stagione)
Commenta