massa dieta metabolica (clone??? forse)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio70
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    massa dieta metabolica (clone??? forse)

    salve ragazzi! faccio palestra da parecchi anni (ho iniziato con un peso di 65 kg ) ciclizzando le metodiche di allenamento, da ottobre mi alleno 3 volte a settimana massimizzando il volume e minimizzando l'intensità (utilizzo 85% massimale), eseguo in particolare esercizi fondamentali e multiarticolari come squat, panca piana , lento in avanti,stacco.... sono alto 175, peso 71kg, il mio BMI è 23, la %massa grassa 17, il mio Met. basale 1700Kcal mentre il mio Tde è 3024kcal. Nell'arco della settimana faccio 3 ore di wing chung e 2 ore di corsa in lipofascia. faccio una dieta direi equilibrata ma non ipercarb,con concentrazioni fra i macronutrienti 40%carb 30%fat 30%prot, se volete vederne un esempio cliccate sull'url http://www.ShockTrain.com/323AD27EB5A0 la mia intenzione è quella di aumentare di 2 kg la massa magra e poi iniziare la fase di definizione con una dieta lowcarb. ho letto il libro del Dott. Di Paquale e pur convincendomi della logica e dei meccanismi che la dieta metabolica utilizza, mi lascia perplesso l'uso di una grossa quantità di acidi grassi saturi e di colesterolo oltre alla esclusione di alimenti che vengono definiti salutare come verdura e frutta. Cosa ne pensate sia sulla dieta metabolica e se potete gentilmente darmi consigli sulla dieta che sto seguendo. grazie
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    manca l'età, ce la dici per favore?

    Commenta

    • antonio70
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Corretto

      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      manca l'età, ce la dici per favore?
      42 fatti a dicembre

      Commenta