Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compresse al lievitodi birra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    compresse al lievitodi birra

    Che ne pensate?ieri le ho trovate a 3 euro al supermercato.dicono che non sono male come contenuto proteico...voi le avete mai provate?
    come raggiungere un traguardo? senza fretta ma senza sosta

    #2
    guarda io le ho usate ma di certo non per il loro contenuto proteico ( salute della pelle,capelli ,fegato ecc..)
    Il Lievito di birra, per la sua ricchezza in vitamine, proteine e sali minerali, costituisce un valido integratore naturale della nostra alimentazione, adatto per gli adulti, gli anziani, i bambini, gli sportivi, i vegetariani. Ottimo depurativo del fegato e della pelle, utile per unghie e capelli e per stimolare le difese immunitarie.

    Commenta


      #3
      il Lievito di birra ha un notevole valore nutrizionale per il suo grande contenuto in proteine, aminoacidi essenziali, minerali, vitamine ed è una combinazione di numerose sostanze nutritive molto importanti o rare, che si trovano in questo meraviglioso alimento in forma perfettamente assimilabile.

      ---------- Post added at 16:43:11 ---------- Previous post was at 16:40:09 ----------

      come ti sei trovata?cioè hai visto qualche beneficio? (in qualsiasi campo)
      come raggiungere un traguardo? senza fretta ma senza sosta

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎