Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta mi sono scocciato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta mi sono scocciato!!!

    Buona sera a tutti! Allora voi siete la mia ultima spiagga! allora sono alto 185 cm, peso 78kg e ho 22 anni. grasso stimato 20% e vorrei fare massa. in pratica vado in palestra ormai da 6 mesi e non riesco a vedre neanche il minimo risultato. in pratica mi alleno 3 volte a settimana al mattino: lune (petto tricipiti) mercole (gambe e spalle) venerdi (dorsali e bicipiti)Addominali dopo ogni seduta! il sabato faccio 8 km di corsa a 5.30 km/h e vado in palestra in bici circa 2 km andata e 2km al ritorno. Ho cambiato anche la mia dieta in questo modo:

    coalazione:
    60 gr pane comune (36.4 carbo 5 pro 0.1 fat)
    100 petto di pollo arrosto tipo aia (5 carbo 17 pro 1 fat)

    allenamento 10.00 fino le 12:00

    pranzo
    85 gr pasta (61.4 carbo 10.2 pro 1.3 fat)
    180 pomodori sugo ((6 carbo 1.8 pro 0.4 fat))
    200 gr grpollo petto (0 carbo 44.4 pro 1.8 fat)
    300 gr insalata
    200 gr arance
    180 gr pera

    spuntino
    56 gr tonno al naturale (0 carbo 15.1 pro 0.5 fat)
    50 gr pane (31 carbo 4.1 pro 0.1 fat)

    cena:
    200 gr carne bianca (tacchino, pollo) o pesce (spigola, merluzzo, tonno, pesce spada piastra)
    300 gr insalata
    50 gr pane (31 carbo 4.1 pro 0.1 fat)
    200 gr arance
    180 gr pera

    perchè non riesco a mettere massa?? è colpa della dieta?? AIUTO vi prego

    #2
    Ciao,
    calcola il tuo bmr, il tdee e le kcal della tua dieta...che è da rivedere!

    Fare addominali tutte le volte non ti servirà a nulla!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      ok fatto allora:
      bmr: 1850 kcal
      tdee: 2450 Kcal

      la dieta apporta sulle 2000 kcal cosa potrei modifcare???

      p.s. non assumo olio extravergine perchè non mi piace molto e preferisco limone o aceto di modena o solo aceto

      Commenta


        #4
        Ti sei gia risposto da solo... sei in deficit di 450 Kcal... semplice.

        P.S. sostituire l'olio extra vergine di oliva con l'aceto o il limone non sostituisce i (necessari) grassi.
        Usa un sostituto per immettere grassi....
        Last edited by conv999; 09-01-2013, 16:16:19.
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #5
          scua l'ignoranza, se non assumo le 2450 kcal previste, è impossibile che cresco?? cioè ho paura che mangiando di più ingrasso e poi farò fatica a dimagrire; poi un altra cosa sono fidate le formule che ci sono su internet per calcolare il metabolismo base e in base alla mia attivtà? per alcune formule trovate anche sul forum, ci sono variazioni anche di 200 kcal; come posso fare per avere una stima porecisa di quanto consumo? grazie

          p.s. ho postato 3 nuove foto del mio fisico sperando che possano servire per farvi un idea del mio fisico!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da umby.90 Visualizza Messaggio
            scua l'ignoranza, se non assumo le 2450 kcal previste, è impossibile che cresco?? ovvio: nulla si crea e nulla si distrugge! Se vuoi aumentare di massa, quindi di peso, devi aumentare il cibo che introduci nel tuo organismo, quindi le kcal della tua dieta! cioè ho paura che mangiando di più ingrasso ingrossi e un po' ingrassi e poi farò fatica a dimagrire; poi un altra cosa sono fidate le formule che ci sono su internet per calcolare il metabolismo base e in base alla mia attivtà? Sono tutte formule approssimative, è ovvio, alcune di esse sono anche empiriche: se vuoi una stima migliore, usane diverse e fai una media per alcune formule trovate anche sul forum, ci sono variazioni anche di 200 kcal; come posso fare per avere una stima porecisa di quanto consumo? grazie

            p.s. ho postato 3 nuove foto del mio fisico sperando che possano servire per farvi un idea del mio fisico!!
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              a ok! che ne pensi del mio fisico? ho postato 3 foto!!

              Commenta


                #8
                R: Basta mi sono scocciato!!!

                Ma al 20% di bf che massa vuoi fare? Sei obeso...

                Comunque dove sono le foto?
                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  #9
                  ah.... è troppo 20%? le foto comunque sono sul mio profil, oggi ho creato un nuovo album con tre foto nuove!

                  Commenta


                    #10
                    Ho visto le foto e non mi permetto di dire nulla
                    Mi era sfuggito il tuo BF del 20%: ma ne sei sicuro? Chi te lo ha calcolato?
                    Se ti va una valutazione "visiva", puoi postare le tue foto nel link opportuno, ci sono utenti molto capaci di indicarti approssimativamente la percentuale di massa grassa
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      #11
                      ok!! comunque se vuoi puoi mandarmi un messagio privato per una tua considerazione (consigli sono ben accetti). inoltre sapresti indicarmi doove postare i link per una valutazione visiva? grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da umby.90 Visualizza Messaggio
                        ok!! comunque se vuoi puoi mandarmi un messagio privato per una tua considerazione (consigli sono ben accetti). Tranquillo! Ma puoi dirmi chi o con cosa l'hai ottenuta? inoltre sapresti indicarmi doove postare i link per una valutazione visiva? grazie Qui http://www.bodyweb.com/threads/22702...rassa-%28BF%29
                        Prego
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          #13
                          ok! più o meno dovrei essere sul 15% di bf!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da umby.90 Visualizza Messaggio
                            ok! più o meno dovrei essere sul 15% di bf!
                            ...dalle valutazioni del forum?

                            Tra l'ipercalorica e l'ipocalorica c'è la normocalorica...
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              #15
                              si ho postato la foto! questa è stata la risposta:

                              bf abbastanza altina causa assenza di muscoli, direi anche 15%

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎