dieta per addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ...TrueLove...
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta per addominali

    buona sera a tutti sono nuovo, mi sono iscritto perchè ho visitato tante volte questo forum e ho bisogno d'aiuto per una dieta per ascigere la pancia e quindi far spuntare gli addominali.
    Ho 18 anni , sono alto 1,70 e peso 68 kg. Ho sempre fatto sport (calcio) però da tre anni ho smesso e faccio palestra però in modo discontinuo, per esempio mi iscrivo a ottobre e verso aprile maggio smetto.Ora quest?anno mi ero posto l'obbiettivo di far spuntare gli addominali e quindi da ottobre alla fine di dicembre ho seguito questa alimentazione:
    colazione:caffè, latte con cereali integ.con pezzetti di cioccolato fond./oppure caffè e cornetto vuoto.
    merenda: cereali integrali o non /o vari snack vita snella ecc...
    pranzo:2 piatti di pasta, pane verdura e frutta.
    spuntino non lo facevo oppure yougurt o una mela.
    cena: carne,pane,/ pesce verdura e frutta.
    in palestra mi alleno 4 volte a settimana facendo addominali e corsetta a 8km/h per 45 minuti.
    Però una volta a settimana mi concedevo uno strappo tipo pizza,panino o mc donalds e bere alcolici.
    poi tipo due settimane prima di natale vedendo che si un pò mi ero appiattito ma non tanto, ho chiesto in palestra e mi hanno detto di eliminare pane e pasta e per quelle due settimane l'ho fatto , poi per le feste mi sono lasciato andare un pò e ora vorrei ricominciare seriamente e soprattutto in modo giusto e speravo in qualche vostro consiglio....per qualunque cosa chiedete (so che volete i grammi ma quelli non li so non ho mai pesato)e scusate se ho sbagliato a scrivere qui,non mi so muovere ancora.
    grazie in anticipo.
    simone.
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Non esiste una dieta per gli addominali! Per farli e vederli occorre un buon allenamento e una buona dieta, indicata alle tue esigenze Insomma, non devi avere eccessivo adipe che li ricopre...
    Per avere consigli sulla dieta ti consiglio di darti un obiettivo più ampio che non quello specifico degli addominali, per esempio massa o definizione, poi calcolare il tuo bmr, il tdee, e l'apporto calorico della dieta che stai seguendo...
    Per la dieta, inoltre, occorrono tutte le grammature! Trovi tutto quello che ti serve nei link in rilievo
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    Working...
    X