Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e tonifica zone.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e tonifica zone.

    Salve a tutti,sono nuovo! Mi chiamo davide,ho 33anni e dal mese di agosto 2012sono in dieta xche pesavo 115kg.adesso siamo a gennaio e ne peso 89.sono alto 170cm,e dal mese di novembre sto andando in palestra 3/4volte sett.l'altro giorno in palestra,non avevo più forza nei muscoli(mini)e il mio istruttore mi ha consigliato degli aminoacidi ramificati piu'30g di proteine in polvere.io non esperto in materia,ho chiesto alla mia dietologa,la quale mi ha subito risp con un no secco,xche secondo lei,vado a peggiorare il mio fisico. Voi che siete esperti in materia più di me cosa mi consigliate di fare?????c'e qualcuno che mi puo'aiutare ??grazie in anticipo a tutti!!

    #2
    Ciao,
    se vuoi un consiglio più specifico ti consiglio di chiedere nella sezione integratori... Qui invece puoi postare la dieta che segui attualmente, la quale potrà essere valutata da persone esperte in materia: una volta sistemata quella, ti diranno se eventualmente è il caso di integrare con proteine, nel caso esse siano in deficit...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Ok grazie mille molto gent!

      Commenta


        #4
        però vai a peggiorare il tuo fisico.....cambierei dietologa......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Dimagrire, seguendo i consigli della dietologa

          Salve a tutti,sono nuovo....voglio chiederai un consiglio se poss: sono alto 173cm,peso 89adesso.nel mese di agosto2012pesavo115kg. Frequentò la palestra 3/4volte sett,ma l ultima volta mi è succ un fatto strano:non avevo più forza nei miei(mini)muscoli.il mio istruttore mi ha detto che devo assumere degli aminoacidi ramificati e 30grdi proteine in polvere. Io ho subito chiamato la mia dietologa,la quale mi ha subito sconsigliato di prendere questi integratori,xche a suo dire mi peggiorano solo il fisico!permettendo che non voglio tanto gonfiarmi,ma voglio asciugar i e tonificare i il piu'poss.qualcuno può aiutarmi?grazie davide.
          Last edited by mr oat; 09-01-2013, 09:10:24.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Davirex79 Visualizza Messaggio
            ho subito chiamato la mia dietologa,la quale mi ha subito sconsigliato di prendere questi integratori,xche a suo dire mi peggiorano solo il fisico!
            ti puoi far spiegare perchè e posti la risposta x favore?

            per il resto cosi al buio non esiste una risposta a nulla.serve la dieta completa(nella sezione,non qui)con dati precisi per poterti aiutare

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Intanto grazie x la risp.....poi riguardo alle proteine a suo dire fanno solo male ai reni e fegato(meglio mangiare carne rossa ,grana ecc.) ho gia'capito che è contraria .x la dieta: mattino latte parz scremato,1barretta kellog.spuntino un frutto o yogurt nat.pranzo 80gr.pasta con pomodoro,una fettina carne(100)gr,verdura e frutta.(cruda).meta'pom ancora 1frutto,cena passato di verdura,con un cucchiaino di grana,secondo carne bianca,50gr di pane verdura cotta a volontà'!!!questo e tutto.

              Commenta


                #8
                In un solo 3d.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  ???????

                  Commenta


                    #10
                    Continua qui per la tua dieta, abbiamo unito i 3ds.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      Dieta

                      Salve ragazzi ecco la mia dieta:ho 33anni,sono alto173cm,e peso 90kg:

                      colazione
                      1vasetto di yogurt alla frutta magro con 40grdi cereali kellog,

                      spuntìno mattutino:
                      un pacchetto di cracker s integrali ,o un frutto o una Barletta di cereali kellog.
                      pasto "a"
                      verdura,porzione grande di carboidrati e un frutto: 100grdi pasta con sugo di verdure,verdure e un frutto.le alternative non le scrivo seno troppo lunga.

                      pasto B porzione piccola di carboidrati(60gr di pane integrale) porzione di secondo piatto(200gr di carne,pesce legumie ecc)sempre 200gr.alla fine un frutto.naturalmente nel secondo ci sono varie alternative che non scrivo altrimenti sempre troppo lunghe.

                      integratori alimentari se aminoacidi e proteine mi ha detto di non prendere xche c'è li ho già dentro la dieta.

                      il mio allenamento e 3/4volte sett,durata 1,30min.mi potete dare un consigliovisto che sono nuovo e inesperto?grazie in anticipo.
                      Last edited by Hunterboy; 19-01-2013, 18:20:46.

                      Commenta


                        #12
                        obiettivo?
                        hai modo d'essere più preciso nelle quantità e se si, riesci ad aggiungere le calorie totali con la suddivisione di pro/fat/carboidrati?
                        altrimenti è impossibile aiutarti..
                        ma ti affidi ad un dietologo?

                        Commenta


                          #13
                          ciao grazie x la risposta allora, visto che la dietologa e contraria agli integratori il mio personal trainer mi ha dato questi consigli alimentari:mattino 5fette biscottate, 2albumi uovo sodo (solo quando mi alleno), 1misurino di pro 90%+1cucchiaino olio di oliva, 1compressa multivit/miner.
                          spuntino1:una dose pro 1mela.
                          pranzo:carne di tacchino o rossa, 1fetta di ananas, verdure:cavoli, sedano, o finocchio 1cucchiaio olio di oliva.
                          spuntino2:1dose pro.1 mela.
                          cenaorzione abb di pesce bianco le solite verdure, ananas, e un cuc olio.prima di andare a letto 15gr di pro.
                          integratori solo x all:bcaa, e mi ha dato la glutamina. secondo te può andare x asciugare e definire i muscoli o metto su massa? grazie ancora.

                          Commenta


                            #14
                            ma il tuo personal trainer (lo paghi? o è l'istruttore di sala pesi?) ha un negozio o vende in qualche modo gli integratori? perchè , tutti quei misurini puoi benissimo sostituirli con il cibo solido, a mio avviso più appagante.. la dieta sicuramente è ipocalorica , senza grammature non ti si può dire di più e pure troppo per i tuoi dati.. massa non ne metti se segui questa dieta.. perderai peso, i muscoli si definiscono se li abbiamo e se in precedenza abbiamo seguito una dieta ed allenamento per questo scopo..nonostante questo non è facile aumentare di massa magra.. mio parere personale

                            Commenta


                              #15
                              si, lui è istruttore più ha un negozio di integratori mi ha fatto la plico e mi ha detto che ho il22% di massa grassa e il57% di quella magra tu cosa mi consigli visto che io sono alle prime armi? grazie.
                              Last edited by luna80; 18-02-2013, 22:38:58.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎