Dieta Dimagrimento e Mantenimento del Muscolo Aiutatemi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex1310
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta Dimagrimento e Mantenimento del Muscolo Aiutatemi

    Ciao a Tutti mi sono appena iscritto..evolevo dei consigli per la Mia Dieta Premetto che sono Alto 1.80 per 84 ChiliIl Mio lavoro è medio pesante essendo che ho una piccola Azienda Agricola.. daun Paio di mesi frequento una palestra 3 volte a settimana..fino all'annoscorso pesavo 10 Kg in Piu adesso però il mio corpo è un po molliccio e quindipalestra per tonificarmi lo spero! sto ottendendo risultati anche se arilento.. ora vorrei sapere come approciarmi nel mangiare e come.. penso ad unadieta proteica senza grassi in modo tale da dare mangiare ai muscoli e nelfrattempo dimagrire o meglio non prendere peso.. sbaglio? Helpp Grazie inanticipo
    La Mia Dieta:
    Bmr:1948 Tdee:3200 è la Media tra i giorniOff e On ma ci sono giorni che lo supero di 1000 Kcal
    La mia Dieta:
    non faccio quasi mai colazione
    Lun/merc./ven:
    Pranzo: Pollo o Tacchino alla griglia 300 Grammi con verdure miste
    spuntino: frutta o yogurt
    Cena:200 Grammi fesa di tacchino o bresaola 80 grammi di grana insalata dipomodoro
    Martedi 300 grammi di legumi a minestrone + 80 grammi fesa di tacchino
    spuntino frutta
    cena:Pesce 300 grammi pesce a scelta..con broccolo lesso
    Giovedi:verdure lesse con albume d'uovo 200 grammi +100 grammi bresaola
    spuntino
    cena: Pizza Margherita+Bacon

    Sabato:300 Gr. pesce a scelta + 80 gr formaggio e insalate
    spuntino frutta
    sera: 1 Lt Vino e 2 3 Short di Vodka non posso farne a meno almeno il sabato!
    Post serata Panino con Kebab e mayo (adsso spesso lo mangio con il pollo

    questo è quello che mangio in una settimana anche se a volte ci sn gli eccessiconsiderando che siamo dopo le feste mangerò questo senza molti eccessi Quindivorrei sapere cosa da aggiungere basandoci su questa dieta… vorrei sapere se fa male mantenere cosi o sefa male al muscolo questa mia alimentazione ho la pancia anche se sono 1.80 x84 Kg vorrei sostituire la parte grassa con dei muscoli e perdere altri 4chili.. vorrei essere definito e non voglio avere troppa massa sono stato giagrosso
    volevo sapere cosa mangiare per dare mangiare ai miei muscoli eperdere peso visto che sono gonfio Graziee

Working...
X