Hai tolto le proteine in uno dei pasti in cui servono di più...
Dieta massa consigli e opinioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioHai tolto le proteine in uno dei pasti in cui servono di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioquoto rhomus, hai tolto le pro nel momento più importante in cui non andrebbe fatto..
secondo me, ma lo dico senza nessun riscontro...forse sono troppe 3000kcal e 400 e passa carbo..
Commenta
-
-
già quelle devi inserirle.. piuttosto , se devi diminuire le proteine, non partirei dalle fonti nobili (carne,uova,pesce ecc) ma inizierei da quelle indirette..quindi diminuendo i carbo , le proteine che si portano dietro s'abbassano e di conseguenza anche il totale. Poi si aggiusta il tutto.. non deve essere precisa al gr..
Commenta
-
-
dalla foto personalmente non consiglierei una iper. come ti sei comportato fino adesso con l'alimentazione? corretta oppure ad cazzum?
se hai sempre mangiato male il mio consiglio è NORMOcalorica e impara a mangiar bene. e SPINGI in palestra. vedrai che ti asciughi e metti comunque la ''massa'' che vuoi te.
una volta che hai costruito una base del tuo fisico allora inizi a stropicciarlo facendo ''massa'' e iniziando un nuovo ciclo alimentazione - allenamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiogià quelle devi inserirle.. piuttosto , se devi diminuire le proteine, non partirei dalle fonti nobili (carne,uova,pesce ecc) ma inizierei da quelle indirette..quindi diminuendo i carbo , le proteine che si portano dietro s'abbassano e di conseguenza anche il totale. Poi si aggiusta il tutto.. non deve essere precisa al gr..
COLAZIONE ( 7:30)
- LATTE DI VACCA, PARZIALMENTE SCREMATO 200G
- FIOCCHI D'AVENA 80G
- 1 BANANA ( CIRCA 187G )
- ISO SENSATION 93 30G ( tolte )
SPUNTINO (10:00)
-1 MELA ( CIRCA 300G )
- MANDORLE 20G
PRANZO (12:00)
- PASTA/RISO 100G
- POLLO /CARNE/ 100G
- INSALATA 150G
- OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA 20G
SPUNTINO ( 16:00 )
- 1 PANINO 80G
- BRESAOLA 80G / TACCHINO 80G
PRE-WORKOUT (18:00)
- BCAA POLVERE 6.5G
POST WORKOUT
- BCAA 6.5G
- GLUTAMMINA 10G
- PRO ISOLATE ( ISO SENSATION 93 ) 20G
- VITARGO 50G
CENA (20:00)
- POLLO /CARNE/ 200G
- OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA 20G
- RISO 80G
- INSALATA 200G
- 1 MELA ( CIRCA 300G ) ( tolta )
PRE-BRED ( 22:30 )
- GRANA 30G
KCal 2889 Pro 173 g | 23.95% Cho 377 g | 52.2% Fat 77 g | 23.99%
Commenta
-
-
ok che ha gran poca influenza sul bilancio e fa bene ma sai quanti sono 200 grammi di insalata?
personalmente ho visto che li consigliate ma sono tanti tanti secondo me. le buste preconfezionate hanno 150 grammi e sono tanta roba.
una porzione media è considerata 55gr. qua siamo a 4 volte tanto.
mangiarci sopra anche 100 pollo + 100 pasta mi sembra veramente tanto. se hai la possibilità diminuirei le dosi e farei doppio spuntino al pomeriggio.
più che altro pre-wo mangia qualcosa non solo un integratore (almeno un'ora circa prima..dipende cosa mangi).
dilazionare i pasti sono sicuro aiuti anche il tuo metabolismo.
esempio al posto della mela delle 11 mangia un buon panino con bresaola (quindi hai carbo + prot) e diminuisci le dosi a pranzo. dipende tanto da quanto e come sei abituato a mangiare.
io sono tipo te per quello ti do qualche consiglio sulla mia esperienza nonostante sia qui da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma in regimi alimentari ipocalorici o simili sono una salvezza..
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio.....ma in regimi alimentari IPOCALORICI
qui si parlava di iper addirittura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poffo Visualizza Messaggiooserei dire FONDAMENTALI....
qui si parlava di iper addirittura!
Commenta
-
-
l'apporto calorico dell'insalata è irrilevante. tecnicamente puoi mangiarne quanta ne vuoi. quello che la appesantisce è il condimento.
se riesci a mangiarti tranquillamente (dopo pollo e pasta) 200 gr mangiali pure
quello io consigliavo era di NON stare in ipercalorica. ma normocalorica piuttosto.
non mi hai detto come mangiavi prima....ma visto che non ti sei mai fatto una dieta penso un pò quello che capitava... quindi io rinnovo il mio consiglio di normocalorica.
resto come dosaggi e distribuzione ci siamo più o meno dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poffo Visualizza Messaggiol'apporto calorico dell'insalata è irrilevante. tecnicamente puoi mangiarne quanta ne vuoi. quello che la appesantisce è il condimento.
se riesci a mangiarti tranquillamente (dopo pollo e pasta) 200 gr mangiali pure
quello io consigliavo era di NON stare in ipercalorica. ma normocalorica piuttosto.
non mi hai detto come mangiavi prima....ma visto che non ti sei mai fatto una dieta penso un pò quello che capitava... quindi io rinnovo il mio consiglio di normocalorica.
resto come dosaggi e distribuzione ci siamo più o meno dai...
riusciresti a spiegarmi il motivo perche normocalorico? non mi consigliate ipercalorica per mettere massa?? xke alla fine sono magro
Commenta
-
-
3000 kcal per i tuoi dati sono per me troppe, magari rischi d'accumulare più grasso (probabile) che tessuto muscolare... quello che farei io è partire più basso in calorie (tieni sempre conto di quello che fai durante la giornata) comunque ad aumentare si fa sempre in tempo..altrimenti inizia la dieta e poi tra qualche settimana vedi come va
Commenta
-
-
[QUOTE=Hunterboy;7914654]3000 kcal per i tuoi dati sono per me troppe, magari rischi d'accumulare più grasso (probabile) che tessuto muscolare... quello che farei io è partire più basso in calorie (tieni sempre conto di quello che fai durante la giornata) comunque ad aumentare si fa sempre in tempo..altrimenti inizia la dieta e poi tra qualche settimana vedi
ok se la dieta va bene cosi, da doma inizio e vedo come va
Commenta
-
Commenta