Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paprika vs peperoncino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io avevo letto qualcosa riguardo ai benefici sul sistema cardiovascolare, ma si sà che a volte le ricerche sono finanziate dalle case produttrici del prodotto che da il beneficio quindi c'è poco da fidarsi :S
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #17
      ma tutto puo' essere, ma dire "fa bene" una spezia che si assume in quantità minimali (anche se io ABUSO di spezie ma non di paprika/peperoncino) mi sembra eccessivo.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        R: Paprika vs peperoncino

        'fa bene' è un espressione che va presa con le pinze..un po per tutto, a volte cazzio mia madre quando la vedo cenare con 500 gr di ricotta perché dice che 'fa bene'..

        A parte il peperoncino che io sappia, le spezie fanno bene solo per dare un sapore a quello che mangiamo.

        Vista la mia ignoranza su tutte le spezie meno che su quello, è nato il dubbio e mi sono chiesto 'posso considerarla una spezia pulita?' dove per pulita intendo una spezia che non abbia effetti spiacevoli (come il sale di troppo lo ha sulla ritenzione ad esempio).

        Commenta


          #19
          facendo la "caxxata" di abusare di peperoncino e paprika in passato, ho avuto un infiammazione alla prostata abbastanza forte per diverso tempo... fate le cose con criterio
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Chiedo scusa per la frase, non mi sono dilungato a dovere: con il mio fa bene intendevo dire che è una spezia ricca di vitamine (soprattutto del gruppo B) e sali minerali (contiene anche sodio). Tra le sue proprietà di annoverano anche quelle di essere un alimento antisettico, poiché ha effetti sull'apparato digerente e sul sistema circolatorio
            Come tutte le cose, se assunto in quantità abnormi non fa bene, e per questo mi scuso

            Ne approfitto per fare una piccola precisazione su quanto detto prima sulle quantità: i valori nutrizionali degli alimenti sono una media e le semplici pesate che facciamo generalmente non sono più precise del grammo, quindi utilizzare una spolverata di paprica o peperoncino e chiedersi se è troppo e se si eccede con le calorie rappresenta una macchinazione inutile Vale un discorso analogo, per esempio, per le verdure: chi mangia 300gr di verdura, non credo ne tolga quando la bilancia ne indica 301
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              facendo la "caxxata" di abusare di peperoncino e paprika in passato, ho avuto un infiammazione alla prostata abbastanza forte per diverso tempo... fate le cose con criterio
              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              Chiedo scusa per la frase, non mi sono dilungato a dovere: con il mio fa bene intendevo dire che è una spezia ricca di vitamine (soprattutto del gruppo B) e sali minerali (contiene anche sodio). Tra le sue proprietà di annoverano anche quelle di essere un alimento antisettico, poiché ha effetti sull'apparato digerente e sul sistema circolatorio
              Come tutte le cose, se assunto in quantità abnormi non fa bene, e per questo mi scuso

              Ne approfitto per fare una piccola precisazione su quanto detto prima sulle quantità: i valori nutrizionali degli alimenti sono una media e le semplici pesate che facciamo generalmente non sono più precise del grammo, quindi utilizzare una spolverata di paprica o peperoncino e chiedersi se è troppo e se si eccede con le calorie rappresenta una macchinazione inutile Vale un discorso analogo, per esempio, per le verdure: chi mangia 300gr di verdura, non credo ne tolga quando la bilancia ne indica 301
              Ecco, avete perfettamente compreso entrambi cosa intendevo
              p.s. 500gr di ricotta fanno benissimo... è un "formaggio" che adoro

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Cosa intendi per fa bene?
                Scherzo, ovviamente!
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎