Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    180 cm 65 kg allenamento 3 volte a settimana obbiettivo massa.
    fabbisogno calorico 2600

    questa è la mia dieta nei giorni di wo: http://www.shocktrain.com/6EB154E562FF/Edit

    mentre nei giorni di no wo la dieta è identica per colazione e pranzo, mentre,
    nello spuntino mattutino aggiungo 120 ml di albume,
    spuntino del pome lo sostituisco con 250 gr di yogurt magro e 15 gr arachidi,
    la cena sostituisco il pollo con 250 gr merluzzo e le patate con 50gr pane int.

    il problema è ke visto che voglio fare massa dovrei aumentare le calorie di 400 in quanto il metabolismo è di 2600, arrivando a 3000...solo che la mia dieta arriva a 2650...in cosa mi consigliati di aumentare? i carbo mi sembrano abbastanza ed oltretutto reagisco male...

    consigli? grazie

    ---------- Post added 08-01-2013 at 16:04:51 ---------- Previous post was 07-01-2013 at 23:32:02 ----------

    up
    Last edited by jonny94; 07-01-2013, 23:41:46.
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)




    #2
    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      18
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        #4
        prova ad aumentare gradualmente le calorie , parti con 200 kcal e se non aumenti di peso allora incrementi anche le calorie senno rischi di ingrassare troppo mettento piu grasso che muscolo..

        aumenta i carbo visto che sono la fonte principale di energia in massa e i grassi
        IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

        Commenta


          #5
          si lo so che devo aumentarle gradualmente...infatti fin'ora ho fatto cosi...solo che adesso non arrivando alle kcal che mi servono con quella dieta non so cosa aumentare, perchè i carbo preferirei lasciarli invariati...mi consigli di aumentare i grassi? di quanto?

          ---------- Post added 09-01-2013 at 16:09:38 ---------- Previous post was 08-01-2013 at 22:27:11 ----------

          up
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            #6
            circa 10g , alla fine sono 180 kcal
            IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎