Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipercalorica può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipercalorica può andare?

    Ciao a tutti..

    ETA':23ANNI
    ALTEZZA:176CM
    PESO:65KG
    BF:Bassa


    Esempio alimentazione nei giorni ON


    COLAZIONE 7.00 mattino
    15g Whey , 200ml Latte parz. scremato 10g Miele Acacia+100g Cornflakes Kellogs + 30g noci = 35g PROTEINE 105g CARBOIDRATI 22g LIPIDI +fibre


    SPUNTINO 10.00 mattino
    30g Noci 50g Gallette di riso 1Mela = 10g PROTEINE 55g CARBOIDRATI 18g LIPIDI+fibre


    PRANZO 12.30
    150g Pasta di semola + 10g EVO + 100g Petto di pollo + 125g Yogurt + porzione di verdura = 43g PROTEINE 124g CARBOIDRATI 15g LIPIDI+fibre


    SPUNTINO 16.00
    2 Pacchetti Crakers Pavesi pomodoro e formaggio + 1Mela = 6g PROTEINE 55g CARBOIDRATI 10g LIPIDI


    PREWO 17.30
    3g Bcaa = 3g PRO

    WORKOUT 18.00->19.30

    POSTWO 19.30
    50g Vitargo + 3 Bcaa = 3g PROTEINE 50g CARBOIDRATI


    CENA 20.30
    100g Petto di pollo 100g Pasta di semola con 10g EVO + porzione di verdura = 34g PROTEINE 72g CARBOIDRATI 10g LIPIDI+fibre


    PRENANNA 23.00
    15g Casein = 12g PRO


    TOTALE
    PROTEINE:146g 584Kcal
    CARBOIDRATI:461g 1844Kcal
    GRASSI:75g 675Kcal
    KCAL =3103Kcal circa

    Potrebbe andare bene?
    Il tde calcolato su questo sito http://www.altroconsumo.it/salute/di...massa-corporea mi dice che dovrei assumere 3300Kcal , faccio attività media , palestra tre volte la settimana circa un'ora e mezza per sessione , più 17km di bici al giorno..
    Vorrei aumentare i carboidrati e diminuire le proteine che secondo me sono troppe , nei giorni OFF toglierei la pasta la sera.
    La stò seguendo da circa 2mesi e devo dire che il peso è aumentato , senza l'aiuto del gainer che usavo prima a colazione.
    Cerco suggerimenti per perfezionarla , magari vario lo spuntino del pomeriggio , per il momento ho uno stock di crackers da finire XD , grazie in anticipo

    #2
    Le calorie della tua dieta sono 3100 e il tuo tdee 330kcal? Non farai mai massa in queste condizioni: l'apporto calorico della tua dieta deve essere maggiore del tuo tdee (dieta ipercalorica)!
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GionnyVI
      Si però voglio dire , che il tdee di 3300Kcal vale solo per i giorni ON perchè nei giorni OFF apparte le 8-9 ore lavorative giornaliere , e sopratutto nel weekend , non faccio una pipa , me ne stò seduto al pc o sul divano Quindi nei giorni OFF sei addirittura sotto i 3300? E speri davvero di fare massa? Almeno nei giorni ON devi stare sopra quel valore!
      comunque non saprei cosa aggiungere...qualche alimento con tanti carbo (frutta? gallette di riso?) o grassi (frutta secca?) carbo o grassi? da assumere durante gli spuntini?Non avrei problemi a farmi un mezzo filone colmo di nutella Anche no
      Ti ho scritto alcuni consigli, di nuovo
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎