Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione ''fai da te''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alessandromchall Visualizza Messaggio
    Sorry se rompo ancora. Anche io avevo pensato di raddoppiare le dosi, però con 'decenza' (Esempio: nel pranzo...160 gr di pasta che mi sembrano assai esagerati, li porto a 100 incrementando invece le proteine piu a 250)

    Comunque avrei dei dubbi su alcuni appunti che mi hai fatto. O meglio, io mi alleno nel pomeriggio tipo verso le 18.30 per finire intorno alle 20.00/20.15. Ora non ho postworkout, nel senso che coincide nella cena. Dovrei abbondare e prevedere anche li i CARBO, tralasciando lo ''Schema" di cui ho parlato??? Lo scherma generale lo devi adattare alle tue esigenze... (Piu' Carbo mattino, meno pro ----> Meno Carbo sera, piu' pro). Quindi la mia cena diventerebbe tipo:
    200 GR DI PETTO DI POLLO ALLA GRIGLIA
    VERDURA (INSALATA VERDE E SIMILI) Magari non tanta, per il motivo di cui...sotto
    50GR DI PANE (o 80 GR DI RISO) Meglio il riso, magari in bianco, cosicché puoi avere un carboidrato con alto ig a cui far seguire delle proteine
    1 FRUTTO Via...

    Un'altra domanda ancora. Sicuramente mi sarà difficile raggiungere un buon apporto proteico. Dovrei quindi integrare, con le apposite pro. Leggendo alcuni thread ho notato che le ''migliori'', nel senso di quelle che piu' si avvicinando al ''naturale funzionamento del corpo'', sono le whey. Ora le vorrei acquistare, ma dove potrei inserirle??? Io avrei pensato di assumerne al mattino durante la colazione in una dose non molto elevata, cosi come nello spuntino prework, ed assumerne poi alla cena (postworkout). E' una buona scelta la collocazione? O è una scelta completamente sbagliata e anzichè proteine, dovrei usare degli amminoacidi ramificati? Grazie Per l'integrazione, c'è la sezione apposita... Per la collocazione, direi che a colazione ci possono stare, ma dipende dalla dieta in toto... Hai pensato allo yogurt greco?
    Che ne dici?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎