Buonasera ragazzi! Mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e sono della provincia di Milano (anche se studio fuori, a Londra per alcuni mesi).
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per i consigli che date costantemente, infatti vi seguo da tempo..nonostante non fossi registrato. Veniamo al dunque: questa volta ho deciso di iscrivermi in palestra e andare avanti SERIAMENTE.
Beh intendo che oggi ho iniziato gli allenamenti ed ecco un pò un primo abbozzo della scheda che mi hanno proposto:
10 min tapis roulant
Riscaldamento parte superiore
3x10 Vertical chest press (tipo pectoral va' ahah)
3x10 Lat Pulldown
3x10 Alzate Laterali
3x10 Bicipiti alternati
3x12 Tricipiti (non ricordo l'attrezzo, in alto c'è la corda da tirare, sorry)
3x15 Crunch inverso
10 min step
Detto questo, per quanto mi riguarda ho già detto che ho vent'anni e peso 62.50 kg, e dalla bilancia che ho a casa, avrei 14.62% Grasso e 35% di massa magra.
Per l'alimentazione sin'ora sono abituato cosi:
Colazione 2 bicchieri di latte + 3 biscotti
Spuntino: beh nn ne ho mai fatti, so che dovri cominciare, ma nn ne ho idea
Pranzo: pasta o secondo
Spuntino: frutta
Cena: secondo e insalata
Leggendo le vostre discussioni etc, so che ci sarebbe molto da modificare...e penso di essere nel caso di 'Ipetrofia'. Ora, vorrei dei consigli in generale, il mio obiettivo è quello di avere un buon fisico, non da film etc...ma avere quei muscoli ''al punto giusto''.
Se vi serve una foto per capire la mia situazione attuale, sono ben disposto a farne!
Vi ringrazio anticipatamente e ...auguri passati!
(PS...va bene qui, o dovrei spostare nell' Angolo del neofita? xD)
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per i consigli che date costantemente, infatti vi seguo da tempo..nonostante non fossi registrato. Veniamo al dunque: questa volta ho deciso di iscrivermi in palestra e andare avanti SERIAMENTE.
Beh intendo che oggi ho iniziato gli allenamenti ed ecco un pò un primo abbozzo della scheda che mi hanno proposto:
10 min tapis roulant
Riscaldamento parte superiore
3x10 Vertical chest press (tipo pectoral va' ahah)
3x10 Lat Pulldown
3x10 Alzate Laterali
3x10 Bicipiti alternati
3x12 Tricipiti (non ricordo l'attrezzo, in alto c'è la corda da tirare, sorry)
3x15 Crunch inverso
10 min step
Detto questo, per quanto mi riguarda ho già detto che ho vent'anni e peso 62.50 kg, e dalla bilancia che ho a casa, avrei 14.62% Grasso e 35% di massa magra.
Per l'alimentazione sin'ora sono abituato cosi:
Colazione 2 bicchieri di latte + 3 biscotti
Spuntino: beh nn ne ho mai fatti, so che dovri cominciare, ma nn ne ho idea
Pranzo: pasta o secondo
Spuntino: frutta
Cena: secondo e insalata
Leggendo le vostre discussioni etc, so che ci sarebbe molto da modificare...e penso di essere nel caso di 'Ipetrofia'. Ora, vorrei dei consigli in generale, il mio obiettivo è quello di avere un buon fisico, non da film etc...ma avere quei muscoli ''al punto giusto''.
Se vi serve una foto per capire la mia situazione attuale, sono ben disposto a farne!
Vi ringrazio anticipatamente e ...auguri passati!
(PS...va bene qui, o dovrei spostare nell' Angolo del neofita? xD)
Commenta