Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione inizio e proseguimento attività

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione inizio e proseguimento attività

    Salve a tutti, sono nuovo sia sul forum, sia in palestra! premetto che ho letto un po' di discussioni e di link consigliati (spero di non far arrabbiare gli amministratori con questa 3d ).
    vorrei postare l'alimentazione che sto seguendo da 2 giorni, oggi dovrei iniziare a frequentare una palestra, non ho ancora una scheda. sulla base dei consigli degli esperti penso di seguire una dieta per mette su massa. nel frattempo ho abbozzato un menù per domani per rendermi conto se sto facendo bene.

    Peso 67/68 kg e sono alto 1.73, sono uno studente ed ho 26 anni, conduco una vita sedentaria. ho utilizzato uno dei programmi da voi consigliato, MxBody ed ho segnato i diversi piatti e le porzioni (alcune pesate altre sono indicative).

    la giornata di non attività è così stutturata (gli orari che si leggono sulle immagini sono indicativi):

    colazione - spuntino - pranzo - spuntino pomeridiano - cena - "prenanna"

    l'allenamento dovrebbe essere dopo lo spuntino pomeridiano. spuntino intorno alle 16 e 30, allenamento alle 5 e 30/6.

    questa prima immagine è relativa a quello che ho mangiato ieri che non mi sono allenato ed è in sostanza quello che ho mangiato fino adesso che non ho fatto palestra.


    oggi inizio l'allenamento ed ho mangiato questo, si intende fino a pranzo, quello che viene dopo è in programma come menù.


    e questo è il menù di domani.


    vorrei fare attività lun-mer-ven. di solito inizio attorno alle 6.
    Cosa ne pensate? quali sono i tempi da far trascorrere tra lo spuntino e l'allenamento?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎