Vado da quattro mesi in palestra, ho messo su un po' di massa muscolare, ma anche un po' di ciccia. Mi sono fatto stilare dal mio istruttore una dieta da seguire, che ho seguito per un po', ma poi ho smesso perché soffrivo la fame (ci sono delle varianti equivalenti dal punto di vista calorico):
Colazione: 200 ml di latte parzialmente scremato, banana
spuntino: una mela
pranzo: 100 gr di pasta, 70 gr di prosciutto cotto sgrassato, 70 gr mozzarella, insalata mista
spuntino: frullato con 125 gr di yogurt magro, un kiwi, una pera, mezza banana e miele
cena: 220gr di pollo ai ferri con verdure ai ferri
Aggiungo che faccio due allenamenti di calcio a settimana. Voglio perdere la massa grassa e aumentare la massa magra. Cosa devo fare? Seguira una dieta ipocalorica o ipercalorica. Vi allego delle foto col mio fisico
Colazione: 200 ml di latte parzialmente scremato, banana
spuntino: una mela
pranzo: 100 gr di pasta, 70 gr di prosciutto cotto sgrassato, 70 gr mozzarella, insalata mista
spuntino: frullato con 125 gr di yogurt magro, un kiwi, una pera, mezza banana e miele
cena: 220gr di pollo ai ferri con verdure ai ferri
Aggiungo che faccio due allenamenti di calcio a settimana. Voglio perdere la massa grassa e aumentare la massa magra. Cosa devo fare? Seguira una dieta ipocalorica o ipercalorica. Vi allego delle foto col mio fisico
Commenta