ci stai facendo diventare scemi...allora ricapitoliamo..lascia perdere le % quelle sono una conseguenza..ragiona come ti ho detto nella pagina 1.. parti dal tuo peso corporeo, arrotondiamo a 60kg.. il range con cui settare le pro va da 1,5gr x kg a circa 2,2 gr x kg (generalizziamo un pò), c'è anche chi sta a 3gr x kg ed anche di più..ma comunque poco c'interessa..basandoci sui conteggi dovresti assumere 120/130gr di pro nobili.. Adesso stabilisci il totale calorico da cui vuoi partire per impostare la dieta, da li togli le calorie fornite da proteine, poi quelli dei grassi (anche li 1gr x kg) e il resto carbo.. Se il tuo scopo è perdere peso..(puoi postare una foto, ne hai modo?) puoi tenere più alti sia le pro che i fat, in modo da ridurre all'indispensabile i carboidrati.. detto questo, cortesemente posta l'intera dieta suddivisa per pasti, con grammature e conteggi calorici del caso..
penso che già usi un software..in caso non l'usassi, ti consiglio, direttamente online shocktrain e da scaricare/installare mxbody..
posta qualcosa altrimenti la discussione s'arresta..
imho è un modo di dire, secondo me
penso che già usi un software..in caso non l'usassi, ti consiglio, direttamente online shocktrain e da scaricare/installare mxbody..
posta qualcosa altrimenti la discussione s'arresta..
imho è un modo di dire, secondo me
Commenta