non riesco a farmi una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #31
    ci stai facendo diventare scemi...allora ricapitoliamo..lascia perdere le % quelle sono una conseguenza..ragiona come ti ho detto nella pagina 1.. parti dal tuo peso corporeo, arrotondiamo a 60kg.. il range con cui settare le pro va da 1,5gr x kg a circa 2,2 gr x kg (generalizziamo un pò), c'è anche chi sta a 3gr x kg ed anche di più..ma comunque poco c'interessa..basandoci sui conteggi dovresti assumere 120/130gr di pro nobili.. Adesso stabilisci il totale calorico da cui vuoi partire per impostare la dieta, da li togli le calorie fornite da proteine, poi quelli dei grassi (anche li 1gr x kg) e il resto carbo.. Se il tuo scopo è perdere peso..(puoi postare una foto, ne hai modo?) puoi tenere più alti sia le pro che i fat, in modo da ridurre all'indispensabile i carboidrati.. detto questo, cortesemente posta l'intera dieta suddivisa per pasti, con grammature e conteggi calorici del caso..
    penso che già usi un software..in caso non l'usassi, ti consiglio, direttamente online shocktrain e da scaricare/installare mxbody..

    posta qualcosa altrimenti la discussione s'arresta..

    imho è un modo di dire, secondo me

    Commenta

    • BORIC
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 92
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      no .è giusto 840 kcal diviso 4 gr proteine. 210 gr

      ---------- Post added at 16:49:09 ---------- Previous post was at 16:45:14 ----------

      ma il totale calorico su cosami baso se sono magro di gambe braccia petto e ho la pancia? resto di base sul tdee seppur si basa su un peso corporeo cheè determinato dalla pancia?
      o che in realtà essendo magro è sotto peso ma che presenta grassi nella fasccia addominale?
      resto sul tdee ho faccio un surplus ,
      ma se tu mi dici di perdere peso e io mi riferisco alla pancia, diminuendo dei carbo , su qualche base calorica facco riferimento?

      ---------- Post added at 17:38:32 ---------- Previous post was at 16:49:09 ----------

      hunt questa è la dieta che faccio ora
      grazie per il programma

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #33
        il tdee è uno e quasi sempre corrisponde alle formule, per avere un valore rapido moltiplica il tuo peso x 33.. dal risultato crei la dieta.. non c'è un tdee per ogni tipo di fisico se quello che intendi.. il fatto di ritrovarti magro con la pancia..non è solo questione di carboidrati, ma di un sacco d'altri fattori..se prima d'adesso non hai mai fatto attività, prima mangiavi male e non seguivi un'alimentazione come si deve ecc.. non è detto che dimagrendo tu perda grasso solo li..il dimagrimento localizzato non esiste.. più che ipocalorica, può andare una normocalorica (anche qui devi trovare la quota calorica dove il peso rimane costante o subisce poche variazioni) e per farlo devi provare.. io ti direi di provare con 2000kcal +cardio post pesi se ne hai possibilità e vedi fra 2/3 settimane.. certo la dieta del link , la rivedrei..
        alcune grammature mi sembrano strane.. ma tu di mangi 14 gr o 28 gr di bresaola??
        specifica i pasti post wo e pre wo.. il prenanna non è obbligatorio..se lo fai perchè ti viene fame non va bene quello che hai scritto.. sistema la dieta seguendo questo link http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        assicurati d'avere almeno 100/120 gr di pro da fonti nobili.

        Commenta

        • BORIC
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 92
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          il programma dice 1 fetta di bresaola uguale 7 gr io ho moltiplicato per 4 fette quindi non potendo mettere 4 fette ho messo 28 grammi.

          pre work out 1 frutto

          e mezzo panino integrale 50 gr

          a volte 2 fette di bresaola a volte no dipende da quando mangio per non starmi sullo stomaco
          post workout
          1 frutto e l'altra metà di panino integrale 50 gr

          dopo 30 minuti mangio

          1 patata 150 gr
          insalata e 200grammi di petto di pollo


          sicramente ho fame pre nanna mangio una fetta di pane con bresaola che in verità è fesa di tacchino.

          posso fare cardio la mattina senza aver fatto colazione 15 minuti max

          e allenandomi a casa posso farlo tutti i giorni sia pesi con cardio(quanto tempo io ho calcolato 20 minuti max)

          oppure faccio 3 volte pesi alternato dagli altri giorni di cardio 60 minuti

          ma per aver un po di muscoli e meno pancia?

          la dieta devo ridura far sparire il riso a pranzo e i panino dello spuntino di mattina e le gallette di colazione?

          Commenta

          • BORIC
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 92
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35


            questaè la dieta pensavo fosse uscita

            Commenta

            Working...
            X