Per consigli sull'allenamento, compreso quello più indicato per te da svolgere a casa, puoi aprire un post nella sezione Allenamento
non riesco a farmi una dieta
Collapse
X
-
Posta pure qui la dieta, mi sembra che consigli ti siano già stati dati in precedenza, non vedo perché temere che non succeda più
Originariamente Scritto da BORIC Visualizza Messaggioposso chiedervi se vi posso mandare la mia dieta in privato?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
stavo facendo il calcolo del tdee a 2100 con ripartizione 40 40 20
le proteine sono 210 gr
ma non riesco ad arrivare a 210 gr
tra uova pesce carne affettati
colazione
albumi 200 grammi 21 gr proteine 86 kcal
pranzo
petto di pollo 100 grammi 24 gr pro 100kcal
ORATA 400grammi 80 gr pro 360 kca
cena
pollo 150 grammi 36 gr 150 kcal
Commenta
-
-
Ci sono sempre le whey, eventualmenteChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Hunterboy, la discussione è lunga lunga e li aveva già messi. Tra l'altro, eri già intervenuto giustamenteChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hunterboy Visualizza Messaggioio non li ho visti, questa è la seconda volta che chiedo i dati, li avevo già chiesti ma non li ha postati..poi bho non capisco perchè non posta la dieta completa invece di focalizzarsi solo sulle proteine
questo è un mistero! Così come lo è la motivazione di inviare privatamente la dieta anziché postarla qui!Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Buongiorno , hunt non posto tuta la dieta perchè non ho tutta la dieta
58 kg per 165 36 anni
magro con la pancia
non mi torna un conto se le proteine a tdee sono 210 gr perche al peso sono (116 gr 82g x peso kg)
parlo delle proteine perche i carboidrati li vorrei ridurre come sto facendo per nn aumentare la pancia
Commenta
-
-
si ho capito.. ma per chi è interessato a risponderti una dieta scritta nel modo corretto è di più facile consultazione imho! 210gr non so da dove li hai tirati fuori..ma sono troppi.. io starei sui 150gr/160gr di pro da fonti nobili.. una buona quantità di grassi e carbo solo dove necessario.. pre/post allenamento..o solo post devi scegliere tu.. ma sinceramente, ancora non mi è chiaro come vuoi procedere nella stesura della dieta.. vuoi mangiare solo proteine? chiedo è!
Commenta
-
-
non lo su hunter ,
210 le ho ricavate se il mio tdee è 2100 ho diviso peril 40% di pro e poi per 4.
non miro a un iperproteica , ma miro a perdere la pancia e mettere massa quindi cercando di non usare troppi carbo .
condivido con te pre e post allenamento , ma per la colazione e cena o pranzo?
evitare completamente i carboidrati? quindi niente riso o gallette o pane integrale.
imho sta per?
---------- Post added at 15:25:17 ---------- Previous post was at 15:22:04 ----------
no un momento non tornano i conti non riesco a ottenere 210 gr...
Commenta
-
Commenta