Figurati
Consigli dieta
Collapse
X
-
allora ora mangia tanto e bene e pensa a spingereIL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309
Commenta
-
-
ho buttato giu' qualcosa..giudicate voi :
COLAZIONE(7.30)
300 ml di latte parzialmente scremato
6 biscottate + 50 gr. marmellata
30 gr di mandorle
SPUNTINO(11)
pane integrale 50g
50 gr fesa di tacchino o prosciutto crudo
PRANZO(15)
100 gr di pasta o riso
150g petto di pollo
+ verdura
1 cucchiaio d’olio di oliva per condire la verdura
SPUNTINO (PREWO-5.30)
pane integrale 50g
o
yogurt bianco (non zuccherato e non fruttato) + frutta
CENA (8.30-9)
Minestrone di verdure con 50-70 gr. di pasta (o 100 gr. di pane)
o
Minestrina con pasta e formaggio fuso
ho calcolato tutto tramite un programme sul telefono,il totale vengono 2.370 cal(piu' di quelle che consumo ora senza dubbio) Gras 80,99 Carb 272,5 Prot 135,17
ditemi voi cosa cambiare e come migliorare questa alimentazione
Studente Nutrizione Umana.
Argentina.
21 anni.
Commenta
-
-
Manca un pasto post wo (perche se ho capito bene hai postato un alimentazione da giorni d 'allenamento) ,ti consiglio carboidrati ad alto indice glicemico http://www.montignac.com/it/ricerca-...mico/#tab_high e proteine del tipo in polvere ed albumi.
Commenta
-
-
sinceramente non ho basato la mia alimentazione in base ai giorni di allenamento,ho visto la lista per il postwo ma non so cosa prendere,voi cosa mangiate? le proteine le devo prendere insieme al pasto postwo o in alternativa?Studente Nutrizione Umana.
Argentina.
21 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SysmaHD Visualizza Messaggioho buttato giu' qualcosa..giudicate voi :
COLAZIONE(7.30)
300 ml di latte parzialmente scremato
6 biscottate + 50 gr. marmellata
30 gr di mandorle Potresti inserire una buona fonte proteica
SPUNTINO(11)
pane integrale 50g
50 gr fesa di tacchino o prosciutto crudo Potresti inserire dei grassi, eventualmente...
PRANZO(15)
100 gr di pasta o riso
150g petto di pollo
+ verdura
1 cucchiaio d’olio di oliva per condire la verdura
SPUNTINO (PREWO-5.30)
pane integrale 50g
o
yogurt bianco (non zuccherato e non fruttato) + frutta 3 fonti di carboidrati differenti, se non hai problemi a digerirli, ok!
CENA (8.30-9)
Minestrone di verdure con 50-70 gr. di pasta (o 100 gr. di pane)
o
Minestrina con pasta e formaggio fuso
ho calcolato tutto tramite un programme sul telefono,il totale vengono 2.370 cal(piu' di quelle che consumo ora senza dubbio) Gras 80,99 Carb 272,5 Prot 135,17
ditemi voi cosa cambiare e come migliorare questa alimentazione
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meah Visualizza MessaggioNono nel post wo devi assumere sia carbo che pro ,nn sono opzionali,io mangio 300 grammi di patate e 200 di albumi,ma v sono molteplici combinazioniStudente Nutrizione Umana.
Argentina.
21 anni.
Commenta
-
-
Per la dieta m pare strana la quantità di grassi trovata scritta dell'alimentazione e la quantità da te scritta,nn m sembrano c siano 80 grammi d grassi.Hai dimenticato d conteggiare olio e cose varie?Per il pasto unico lascia che sia qualcuno piu competente in materia a consigliarti
Commenta
-
-
per il post wo usa cho ad alto ig come ( gallette di riso , pane bianco , patate )+ una fonte di proteine come (affettato magro, o tonno al naturale , albume , whey) ...evita i grassi.
a cena togli quella minestrina che non mi sembra il massimoIL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309
Commenta
-
Commenta