Consigli dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • damiendarko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta per massa

    Salve a tutti , sono nuovo quindi non homolta praticitá con il sito, comunque volevo avere qualche consiglio sull alimentazione, premetto che gia mangio pulito ma a volte mi sento un po debole e comunque i risultati in palestra ci sono ma non da punto di vista della massa , mi alleno 3 volte a settimana a volte anche 4 e
    , vi posto la dieta


    (Ho 18 anni Sono alto 1.79 e peso 68kg )
    COLAZIONE
    300 ml albume d'uovo pastorizzato, 100 ml latte accadì senza lattosio , 100 ml yogurt magro , 5 noci , mezza mela verde , e 70-100gr di fette wasa integrali(100 gr sono piu o meno 65 gr di carbo)


    SPUNTINO
    1 piadina (309kcal)
    110gr pollo affettato
    +Un po di insalata


    PRANZO
    170 gr di petto di pollo
    130 gr di riso con un po di pomodoro ( senza condimenti)
    +Verdure broccoli, finocchi e insalata
    1 cucchiaio di olio extra vergine d oliva




    POSTWORKOUT
    300 ml albume d uovo ( 30 gr di pro) + 1 banana ----( prendo l albume dopo la palestra invece delle pro in polvere come le whey perche mi danno sfoghi di acne sul viso , penso per la mia intolleranza al lattosio)






    CENA
    200gr di nasello/ merluzzo oppure 100 gr di tonno al naturale
    Spinaci e broccoli e finocchi
    1 cucchiaio d olio d oliva extra vergine
    ( come proteine la sera a volte mangio 120 gr di salmone invece del nasello o del tonno quindi levo il cucchiaio d olio)






    PRENANNA
    30 gr di grana .... ( premetto che il prenanna 2 l ho appena inserito nella dieta)






    Comunque diciamo che come obbiettivo vorrei diventare così :





    Volevo qualche consiglio magari aumentando la dieta o qualche esercizio specifico per mettere piu massa muscolare
Working...
X