Consiglio Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paDeF
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio Dieta

    Salve a tutti, avrei intenzione di seguire una buona dieta, premetto ho 18 anni e peso 77 kg. Vorrei raggiungere un peso più ragionevole e poi se ho voglia e tempo andare in palestra a mettere su qualche muscolo. Ma per ora vorrei soprattutto eliminare il grasso in eccesso. A Settembre pesavo 83 kg ma correndo 3-4 volte alla settimana e mangiando tutto, ma in meno porzioni sono dimagrito 7 kg. Ma ora vorrei seguire qualcosa di più specifico e tecnico che mi permetta di scendere meglio e ottimizzare i tempi. Premetto che ho intenzione di correre almeno 3 volte a settimana.
    Voi cosa mi consigliate?
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Scrivi l'altezza e la dieta che segui
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • paDeF
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      175 cm per ora non seguo nessuna dieta...

      Commenta

      • Pietro Penso
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 312
        • 56
        • 2
        • Padova
        • Send PM

        #4
        leggi i topic per costruire una dieta in evidenza, stila una dieta e poi chiedi.


        MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          parti da qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica devi postare una bozza o parti dalla tua alimentazione e la modifichi secondo i criteri del 3d..ovviamente quello che posterai è una linea guida..poi potrai modificare i cibi in base al tuo gusto..

          Commenta

          • settanta_7
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            emh.. per una dieta seria?
            Rivolgiti a un dietologo o a un nutrizionista!
            ora, magari gli admin del forum mi banneranno (spero di no)...
            Ma penso che un forum come questo (che trovo molto ben fatto e professionale, ed io ne giro molti) serva più a trovare conferme quando si hanno dubbi o perplessità da chiarire...
            non puoi pretendere di strutturarti un programma alimentare ben equilibrato da solo o dietro la consulenza di qualcuno sul forum e soprattutto se mastichi poco l'argomento alimentazione...
            Rivolgiti a un professionista e poi, sulla base di quello che ti dirà, torna qui per verificare la serietà e la correttezza della dieta che ti ha prescritto...
            A quel punto qui di persone competenti che ti sapranno dire se effettivamente il tuo è un dietologo competente oppure no ce ne sono diverse...
            Fidati di me, con l'alimentazione non si scherza, indipendentemente da quelle che sono le tue esigenze rivolgiti ad un professionista, vedrai che non te ne pentirai...
            Ciao
            Last edited by settanta_7; 04-01-2013, 21:52:53.

            Commenta

            • paDeF
              Bodyweb Member
              • Jan 2013
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da settanta_7 Visualizza Messaggio
              emh.. per una dieta seria?
              Rivolgiti a un dietologo o a un nutrizionista!
              ora, magari gli admin del forum mi banneranno (spero di no)...
              Ma penso che un forum come questo (che trovo molto ben fatto e professionale, ed io ne giro molti) serva più a trovare conferme quando si hanno dubbi o perplessità da chiarire...
              non puoi pretendere di strutturarti un programma alimentare ben equilibrato da solo o dietro la consulenza di qualcuno sul forum e soprattutto se mastichi poco l'argomento alimentazione...
              Rivolgiti a un professionista e poi, sulla base di quello che ti dirà, torna qui per verificare la serietà e la correttezza della dieta che ti ha prescritto...
              A quel punto qui di persone competenti che ti sapranno dire se effettivamente il tuo è un dietologo competente oppure no ce ne sono diverse...
              Fidati di me, con l'alimentazione non si scherza, indipendentemente da quelle che sono le tue esigenze rivolgiti ad un professionista, vedrai che non te ne pentirai..
              Ciao
              Ciao, grazie per il consiglio ma non sono assolutamente il tipo che esagera con le diete.
              Io credo che con una ottima attività fisica e senza mangiare moltissimo... si ottengano buoni risultati.
              Il problema è che volevo cercare di razionalizzare un po' di più il regime alimentare.
              Cercherò di farmi una dieta. e poi la posterò.

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information