Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sul pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni sul pre-nanna

    Salve a tutti. Volevo fare una domanda.
    Siccome svolgo un lavoro che mi porta a staccare la notte tardi, e non riesco a svolgere la colazione e lo spuntino perchè mi alzo che è quasi ora di pranzo.
    Il mio istruttore mi ha consigliato di mangiare quando torno a casa, prima di andare a dormire, 5/6 chiare d'uovo.
    Volevo sapere, non è pesante prima di andare a letto?
    Va bene come cosa?
    Grazie

    #2
    Ti consiglio di scrivere i tuoi dati e la dieta che segui, cosicché il forum potrà aiutarti al meglio
    Se sono pesanti oppure no sarà il tuo stomaco a dirlo, credo...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      l'albume d'uovo ( come fonte proteica oltre che come alimento ) non è pesante
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        #4
        Non pensavo servisse tutto.
        Volevo sapere solo informazioni su questo pasto.
        Mi aveva detto anche 30 g di whey, ma sono stato operato di calcoli al fegato a giugno. Non vorrei prendere integratori.

        Commenta


          #5
          l'albume d'uovo è una fonte sana di proteine e normalmente è facile da digerire .
          io ti consiglio comunque di alternare , viste le tue esigenze .
          per es. all'interno di una dieta varia non vedo come 30 gr di whey possano essere l'alimento " pesante "
          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

          muscles are teared in the gym
          fed in the kitchen
          built in the bed

          success trains failure complains

          Commenta


            #6
            non segui una dieta vero? comunque le whey non sono altro che cibo, al pari delle uova o del pollo.. ma se non ti va di prenderle , nessuno ti obbliga! Ma dire non le prendo perchè fanno male al fegato è essere malinformati, tutto qui. Comunque in genere prenanna si utilizzano cibi composti da proteine lente..ad esempio i classici fiocchi di latte/whey caseine.. se proprio proprio, si può abbinare una piccola fonte di fat..burro d'arachidi/frutta secca..comunque sono argomenti trattati molte volte..con il search in alto a destra trovi parecchie discussioni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              non segui una dieta vero? comunque le whey non sono altro che cibo, al pari delle uova o del pollo.. ma se non ti va di prenderle , nessuno ti obbliga! Ma dire non le prendo perchè fanno male al fegato è essere malinformati, tutto qui. Comunque in genere prenanna si utilizzano cibi composti da proteine lente..ad esempio i classici fiocchi di latte/whey caseine.. se proprio proprio, si può abbinare una piccola fonte di fat..burro d'arachidi/frutta secca..comunque sono argomenti trattati molte volte..con il search in alto a destra trovi parecchie discussioni
              Levando colazione e spuntino che non riesco a fare perchè dormo dopo avere lavorato la notte. Mangio ciò che posso. 100 gr di riso a pranzo 100 gr di petto di pollo e verdura. Prima di allenarmi mangio un panino con 80 gr di bresaola 6/7 mandorle e un frutto. Dopo l'allenamento un tocchetto di parmigiano con una banana. A cena 200 gr di petto pollo e insalata di tonno. A meta serata a lavoro mangio della frutta.
              Quindi pensi che l'albume prima di andare a dormire non sia il + indicato? Ho provato i fiocchi ma non mi piacciono x niente.

              Commenta


                #8
                R: Informazioni sul pre-nanna

                Come pre nanna potresti orientarti anche su yogurt total 0% con una manciata di mandorle e/o burro d'arachidi (una 10ina di grammi)

                Oppure fiocchi di latte (ti consiglio gli exquisia)

                inviato dal mio galaxy s3


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta


                  #9
                  Ho sentito di persone in palestra che utilizzano anche grana/parmigiano(circa 20/40g)....Spesso se li fanno come snack anche durante il giorno a mò di chips(cucchiai di grattugiato sparsi su carta da forno, nel microonde per 1 min circa)

                  Commenta


                    #10
                    Puoi postare la tua dieta precisa con gli orari per cortesia?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Puoi postare la tua dieta precisa con gli orari per cortesia?
                      Mi sveglio per le 12:30/13
                      Alle 13:30 Pranzo
                      100 gr di pasta o riso, 100 gr di petto di pollo, o un hamburger, e un piatto d'insalata.
                      Verso le 15 mangio un pò di frutta
                      Per le 16:30 Faccio uno spuntino. Pane con 80 grammi di bresaola o tacchino e 6/7 mandorle
                      Dopo l'allenamento mangio un tocco di parmigiano e una banana, finisco circa per le 6:45
                      Alle 19:45/20 ceno
                      200 gr di petto di pollo, o pesce. Verdura e una macedonia con mele e arance
                      Poi vado a lavoro, li di solito mangio uno yogurt perchè è veloce e non devo perderci troppo tempo.
                      E appunto, stavo decidendo cosa mangiare prima di andare a dormire, qualcosa che riesca a sostituire almeno la colazione.
                      Visto che lo spuntino, magari non è indispensabile visto che dormo e non brucio.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎