Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi buoni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da little boy Visualizza Messaggio
    Interessante il burro d'arachidi... quello in vasetto che si trova anche al supermercato?
    Devo controllare qualcosa o c'e' qualche marca in particolare.
    Ma non avevi detto che non tolleri la frutta secca?

    Commenta


      #17
      E' vero, magari solo il burro non mi da' problemi non lo so. non l'ho mai provato.
      non sono intollerante in senso che sono allergico, e' solo che mi provoca nausea.

      Commenta


        #18
        non credo che il burro sia una soluzione allora, anzi forse potrebbe essere anche più nauseabondo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da little boy Visualizza Messaggio
          Ho comprato l'avocado... forse era un po' acerbo perche' veramente durettino.
          Pero' da portarsi dietro lo vedo poco pratico, magari da utilizzare a cena che sono a casa.
          Qualche barretta o qualcosa di pratico da consigliare, per chi come me sta' sul furgone tutto il giorno???

          Deve essere un po' morbido quando l'acquisti

          Cmunque lo tagli a cubetti e lo metti in una bustina per il freezer oppure contenitori di plastica

          50gr di avocado sono circa 10gr di grassi (quindi quasi quanto un cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva)
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            puoi anhe usare latte di mandorle 100% x100ml ci sono 2.1g di grassi (1.4 mono 0.5 poli 0.2 saturi) 1,5g carbo e 0.9 di pro, puoi addolcirlo col dolcificante oppure con proteine in polvere

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Deve essere un po' morbido quando l'acquisti

              Cmunque lo tagli a cubetti e lo metti in una bustina per il freezer oppure contenitori di plastica

              50gr di avocado sono circa 10gr di grassi (quindi quasi quanto un cucchiaio d'olio extra vergine d'oliva)
              Grazie, provero' a portarmi gli altri 2 che ho preso nella borsa termica.
              Magari aspetto qualche giorno per farli maturare un pò.
              P.S. Ho fatto una breve ricerca su questo frutto e sono saltate fuori molte cose positive. Eppure se ne parla poco.
              Last edited by little boy; 05-01-2013, 01:02:32.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da little boy Visualizza Messaggio
                Grazie, provero' a portarmi gli altri 2 che ho preso nella borsa termica.
                Magari aspetto qualche giorno per farli maturare un pò.
                P.S. Ho fatto una breve ricerca su questo frutto e sono saltate fuori molte cose positive. Eppure se ne parla poco.

                Lo uso da molti anni e lo consiglio sempre alle persone che seguo...purtroppo in Italia esiste un ignoranza da livelli record sull alimentazione, normale che l'avocado non e' conosciuto
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #23
                  R: Grassi buoni.

                  Beh in fondo nella maggior parte delle famiglie, crescere con la nonna che ti vede sciupato anche quando sei hp + 30 non è facile XD

                  Commenta


                    #24
                    Oltretutto i grassi sono stati oggetto di demonizzazione negli anni.
                    Se uno deve perdere peso sembrava imperativo metterli a zero.

                    Commenta


                      #25
                      Ragazzi ma i semi di zucca come li vedete come fonte di grassi.

                      Commenta


                        #26
                        Sono mono insaturi...quindi principalmente omega 9...quindi gli stessi Dell olio d oliva extra vergine
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #27
                          Ah! quindi buoni. non sono male come snack.
                          Ho provato l'avocado come mi avevi consigliato, ma devo dire che non e' stato facile buttarlo giu'.
                          L'ho preso diciamo al naturale. Ma di solito ..lo si condisce in qualche modo giusto per sapere?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎