Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi buoni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grassi buoni.

    Salve ragazzi,
    mi servirebbe ill vostro aiuto per individuare una fonte di grassi buoni.
    Vi spiego io non tollero nessun genere di frutta secca e mi sevirebbe qualcosa di pratico da portarmi dietro,
    visto che sono fuori di casa dalla mattina presto fino a pomeriggio inoltrato.
    Il che esclude l'evo. Pero' pensavo alle olive verdi quelle sgocciolate nelle vaschette, ma non ho idea se possano andare bene o meno ed eventualmente in che quantita'.

    GRAZIE.

    #2
    pesci grassi tipo sgombro o salmone, comprali al naturale, compra anche una vaschetta portaalimenti e ti prepari la mattina questi pesci conditi con un po' d'olio

    Commenta


      #3
      In commercio esistono anche integratori di grassi in compresse
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        #4
        Avocado
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          anche il grasso delle olive alla fine è un grasso buono..omega 3?
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #6
            Magari...gli omega 3 sono la fonte più scarsa (e costosa) di grassi in forma vegetale

            Quei grassi contenuti elle olive sono monoinsaturi e quindi principalmente omega9
            Last edited by mr oat; 04-01-2013, 11:24:04.
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Avocado
              Non l'ho mai mangiato....Lo provero'.
              Ma le olive le posso aggiungere o sono un doppione??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da little boy Visualizza Messaggio
                Non l'ho mai mangiato....Lo provero'.
                Ma le olive le posso aggiungere o sono un doppione??
                non mi piacciono perche rispetto l'avoado che è una "fonte diretta" di grassi insaturi, le olive contengono anche una buona quota di carboidrati e dovresti sommarli nel conteggio giornaliero...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9


                  cocco.
                  MCT a manetta
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio


                    cocco.
                    MCT a manetta
                    mah...valuto gli mct una pessima scelta soprattutto per la simil funzione energetica in sostituzione dei carboidrati
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Ho comprato l'avocado... forse era un po' acerbo perche' veramente durettino.
                      Pero' da portarsi dietro lo vedo poco pratico, magari da utilizzare a cena che sono a casa.
                      Qualche barretta o qualcosa di pratico da consigliare, per chi come me sta' sul furgone tutto il giorno???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da little boy Visualizza Messaggio
                        Ho comprato l'avocado... forse era un po' acerbo perche' veramente durettino.
                        Pero' da portarsi dietro lo vedo poco pratico, magari da utilizzare a cena che sono a casa.
                        Qualche barretta o qualcosa di pratico da consigliare, per chi come me sta' sul furgone tutto il giorno???
                        Omega-3 in capsule

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da little boy Visualizza Messaggio
                          Ho comprato l'avocado... forse era un po' acerbo perche' veramente durettino.
                          Pero' da portarsi dietro lo vedo poco pratico, magari da utilizzare a cena che sono a casa.
                          Qualche barretta o qualcosa di pratico da consigliare, per chi come me sta' sul furgone tutto il giorno???
                          forse i biscotti della ciao carb potrebbero fare al caso tuo, sono un misto di pro e grassi mono e polinsaturi, oppure potresti provare con il burro d'arachidi o creme di nocciole naturali

                          Commenta


                            #14
                            Interessante il burro d'arachidi... quello in vasetto che si trova anche al supermercato?
                            Devo controllare qualcosa o c'e' qualche marca in particolare.

                            Commenta


                              #15
                              devi controllare che sia il più naturale possibile, quindi devi vedere gli ingredienti, meglio se lo trovi col 100% di arachidi, oppure se ne trovi qualcuno con arachidi e olio di oliva. se non sbaglio il burro di arachidi calvè è discreto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎