Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa magra

    Ciao a tutti sono nuovo, pratico palestra da quasi 1 anno (circa 8 mesi) e da 1 mese ho iniziato a praticare la Thai Boxe, so che è un attività aerobica e che quindi tenderà a tonificarmi, però spero che voi mi sapete dare una risposta per poter aumentare massa magra e perdere massa grassa nello stesso tempo (sempre che sia una cosa possibile) intanto vi posto quello che mangio quotidianamente (non ho una dieta specifica però ormai mangio così abitualmente, tendo a mangiare molte proteine:

    Mattina: latte parzialmente scremato + 2 uova + formaggio o 1 carota (alterno ogni giorno: es; lunedì: carota, martedì: formaggio)

    Merenda: frutta (generalmente 2 banane o 1 mela)

    Pranzo: Pesce + verdura verde o 3 fette di petto di pollo, occasionalmente pasta

    Merenda: frutta o verdura

    Cena: Pesce o legumi

    prima di andare a letto 1 bicchiere di latte

    #2
    mancano tutte le grammature di quello che mangi (olio incluso) e i tuoi dati fisici, età...senza di questi non si puo' fare nulla.

    p.s. non è una cosa possibile fare massa magra e togliere quella grassa al contempo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      mancano tutte le grammature di quello che mangi (olio incluso) e i tuoi dati fisici, età...senza di questi non si puo' fare nulla.

      p.s. non è una cosa possibile fare massa magra e togliere quella grassa al contempo.
      ho capito quindi dato che non è possibile fare questo in contempo cosa dovrei fare per avere gli addominali sulla pancia anzi'chè la pancia ciccia e per avere più massa muscolare? comunque sono alto 1.68 e peso 62 kg, le grammature di che tipo? io metto le porzioni di cibo a casaccio, non le peso su una bilancia, comunque l'olio lo uso al massimo per l'insalta e per il petto di pollo e certe volte l'olio fritto quando mangio pesce

      Commenta


        #4
        l'età? se sei del 97 non possiamo fornirti indicazioni precise sulla dieta.. è la linea che ha deciso di tenere il forum..hai letto i 3d in nota?puoi iniziare da li..

        Commenta


          #5
          a casaccio non si puo' fare nulla... inutile discuterne.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            sono del 95 per la precisione, ma a parte questo una piccola curiosità: fa bene mangiare il tonno in scatola quelo sott'olio? intendo fa bene come alimento per una dieta iper proteica? io prima di mangiarlo faccio scendere tutto l'olio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎