Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    può andare per me... aumenterei la verdura, toglierei il prenanna e aumenterei i carboidrati post allenamento

    Commenta


      #32
      Mangiare tante gallette post allena mi lascia la bocca molto stopposa... mangiarne altre mi darebbe ancora più fastidio. Come verdure che posso aggiungere? Perchè via il prenanna? Ho aggiunto una banana a colazione

      Commenta


        #33
        Se nn vuoi mangiare altre gallette aggiungi una banana matura,un pò di patate,riso,le scelte sono molteplici.Le quantità ovviamente dipendono dal quantitativo di macro da raggingere

        Commenta


          #34
          le altre proposte mi piacciono ancora meno.Porto a 50g le gallette?
          Per la verdura?
          Con le galette arrivo a 2297 kcal di cui 211 carbo

          Commenta


            #35
            up

            Commenta


              #36
              per la verdura non pensi basta usare il search in alto a dx? ci sono molte discussioni e viene anche trattata all'interno di alcune discussioni presenti nei 3d in nota, dai non aspettiamo sempre una risposta comoda..

              Commenta


                #37
                Ciao a tutti, mi chiamo Giosuè e son nuovo del posto. Sono alto 176 e peso 73. Ho 18 anni.
                Ho già postato l'allenamento http://www.bodyweb.com/threads/35850...52#post7893652




                Grazie in anticipo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da O.o_GiO_o.O Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, mi chiamo Giosuè e son nuovo del posto. Sono alto 176 e peso 73. Ho 18 anni.
                  Mi è stato consigliato di fare una ipo, se mi cambiate titolo mi fate un favore


                  Lo spuntino la sera l'ho tolto


                  Grazie in anticipo
                  up

                  Commenta


                    #39
                    Ma non stavi seguendo già una dieta ipocalorica? Ora vuoi alzare le kcal? Perchè hai modificato il post iniziale? Così non ha senso il thread. Lo chiudo, aprine uno nuovo. In ogni caso evita di fare di testa tua, avverti la moderazione prima di fare modifiche del genere... Usa il tasto segnala in basso ad ogni post (il tiangolino) o il tasto contattaci in basso sulla barra blu.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎