If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
continua qui non spammare. Direi di seguire una ipocalorica
Pensavo ci fosse bisogno di un altra discussione, scusa.
Comunque grazie per la risposta, di quanto sotto il mio tdee in %? Che rapporti tra carbo-pro-grassi?
A che % devo arrivare per ri-iniziare massa?
Posso abbinare una scheda di forza?
le calorie cosi come la ripartizione dei macro è una tua scelta.. inoltre 3000kcal di tdee mi sembrano troppe.. Sicuramente i carbo sono i primi che devi abbassare/scalare nella dieta..si una scheda di forza in ipo può andar bene ma siamo OT.
Quindi posta la tua bozza di dieta e ne possiamo discutere
con questa dieta per me non dimagrisci..non è ipocalorica.. però puoi partire da questa e ogni tot settimane puoi scalare le calorie partendo dai carbo.. e vedere cosa ne ricavi. Specifica se puoi quanto passa dal post wo alla cena.
Attendi anche altri pareri cmq!
se lo fai solido con dei carbo ad alto ig.. oppure con degli integratori se per caso ne fai uso.
comunque non si può dire se le calorie vanno bene o meno, devi provare e vedere come risponde il tuo fisico..parti da quelle calorie e ogni tot settimane o l'abbassi o crei un gap calorico tramite il cardio..
Si, son stupido io... non è riso soffiato ma gallette! grazie sai spiegarmi che vuol dire "un gap calorico tramite il cardio"?
La dieta come ti sembra?
Si, son stupido io... non è riso soffiato ma gallette! grazie sai spiegarmi che vuol dire "un gap calorico tramite il cardio"?
La dieta come ti sembra?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta