Vorrei sapere se il mio regime alimentare è buono,questo è cio' che mangio MEDIAMENTE in un giorno::COLAZIONE-50g di cereali in latte parzialmente scremato,un frutto(banaba o mela),150g di yogurt magro alla frutta.META' MATTINATA-150g di yogurt magro o un frutto.PRANZO-pasta al sugo o minestra di verdure,prosciutto crudo,un frutto,pochissimo pane.POMERIGGIO-un frutto o 150g di yogurt.CENA-possibilmente carne o pesce o minestra di verdure,contorno di verdure,un frutto.
dieta
Collapse
X
-
varia il prosciutto crudo amezzogiorno e mangia la bresaola.
1 panino mezzogiorno mangialo.
Poi mi sembra che ci sia troppo yogurt. Mizzeca mezzo kilo di
yogurt al giorno, più ancora di me!!!
POi prima di andare a dormire ci vorrebbe latte e 20 gr di proteine.
Io la revisionerei un pò, comunque per questo c'è il futuro
dietologo d'italia MaxPowerAlessandro "Barlo"
-
-
Ma i tuoi obiettivi quali sono?qualke dato in + su di te? senza di essi è + difficile aiutarti!
Commenta
-
-
dieta2
Il mio obbiettivo,come tutti,è quello di aumentare la massa muscolare e diminuire quella grassa.Mi alleno da quasi 2 anni,tre volte a settimana in palestra seguendo una scheda datami da un istruttore,e due volte a settimana faccio 10 km di corsa.Non prendo nessun integratore.Se vi puo' essere utile vi do' anche le mie misure:alt. 1,75--peso70kg--circonf.polso 18cm,ho 20 anni.Spero che ora bastino i dati.
Commenta
-
-
Originally posted by barlo
Gli integratori servirebbero. Proteine per integrare la tua alimentazione e glutamina per la volumizzazione cellulare e il recupero dopogli sforzi.
Commenta
-
Commenta