Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta

    Vorrei sapere se il mio regime alimentare è buono,questo è cio' che mangio MEDIAMENTE in un giorno::COLAZIONE-50g di cereali in latte parzialmente scremato,un frutto(banaba o mela),150g di yogurt magro alla frutta.META' MATTINATA-150g di yogurt magro o un frutto.PRANZO-pasta al sugo o minestra di verdure,prosciutto crudo,un frutto,pochissimo pane.POMERIGGIO-un frutto o 150g di yogurt.CENA-possibilmente carne o pesce o minestra di verdure,contorno di verdure,un frutto.

    #2
    varia il prosciutto crudo amezzogiorno e mangia la bresaola.
    1 panino mezzogiorno mangialo.
    Poi mi sembra che ci sia troppo yogurt. Mizzeca mezzo kilo di
    yogurt al giorno, più ancora di me!!!
    POi prima di andare a dormire ci vorrebbe latte e 20 gr di proteine.
    Io la revisionerei un pò, comunque per questo c'è il futuro
    dietologo d'italia MaxPower
    Alessandro "Barlo"

    Commenta


      #3
      Ma i tuoi obiettivi quali sono?qualke dato in + su di te? senza di essi è + difficile aiutarti!


      Zod's Training for gain!

      Commenta


        #4
        mi sembra poco calorica,manca anche il prenanna.

        Commenta


          #5
          dieta2

          Il mio obbiettivo,come tutti,è quello di aumentare la massa muscolare e diminuire quella grassa.Mi alleno da quasi 2 anni,tre volte a settimana in palestra seguendo una scheda datami da un istruttore,e due volte a settimana faccio 10 km di corsa.Non prendo nessun integratore.Se vi puo' essere utile vi do' anche le mie misure:alt. 1,75--peso70kg--circonf.polso 18cm,ho 20 anni.Spero che ora bastino i dati.

          Commenta


            #6
            Gli integratori servirebbero. Proteine per integrare la tua alimentazione e glutamina per la volumizzazione cellulare e il recupero dopogli sforzi.
            Alessandro "Barlo"

            Commenta


              #7
              Bè a parte la dieta se vuoi mettere su massa io toglierei subito la corsa.
              La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

              Commenta


                #8
                Originally posted by barlo
                Gli integratori servirebbero. Proteine per integrare la tua alimentazione e glutamina per la volumizzazione cellulare e il recupero dopogli sforzi.
                guarda che gli integratori non sono necessari.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by barlo
                  Gli integratori servirebbero. Proteine per integrare la tua alimentazione e glutamina per la volumizzazione cellulare e il recupero dopogli sforzi.
                  Io senza integratori, ma solo con l'alimentazione riesco tranquillamente ad andare raggiungendo tutte le quote prefisse(caloriche,proteica, etc.), quindi nn vedo questa grande utilità! Potranno servire in futuro, ma se uno è all'inizio basta ke curi alimentazione, allenamento riposo!


                  Zod's Training for gain!

                  Commenta


                    #10
                    Se corri e fai 10 km di corsa come puoi pretendere di sfruttare il tuo massimo potenziale di crescita muscolare ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎