Consiglio sulla dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • n0m4k
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 378
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    io non farei massa..ma punterei a migliorare quello che c'è. Meno grasso e migliorerà l'impatto estetico
    Ok, sono cambiamenti che posso fare. Il total non c'ho fatto caso.... mi ricordo di aver visto sugli scafali solo l'activia zero.. va bene ugualmente? Infatti anche io preferirei sgrassare prima per bene piuttosto che fare massa. Mi alleno però alle 13:30, quindi il pranzo sarebbe il mio post-wo. Modifico qualcosa per i pasti che mi hai corretto? Rhomus mi suggeriva , visto che si trattava di post-wo di mettere meno grassi possibili
    il mio diario

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

per il total intendo questo! c'è anche la versione 2% di fat se lo vuoi con dei grassi..

io ti ho dato il mio parere ! ah , se è il tuo post wo , sarebbe l'ideale da fare con riso/patate/gallette (carboidrati) e merluzzo/albume/tacchino/pollo/cavallo (proteine) se vuoi un filo d'olio , no verdure,minestroni ecc.. quelli sopra sono gli alimenti ideali per il post wo..se non ti piacciono ecc trova delle alternative..
      se hai 5 minuti leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Commenta

• n0m4k
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 378
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        per il total intendo questo! c'è anche la versione 2% di fat se lo vuoi con dei grassi..

io ti ho dato il mio parere ! ah , se è il tuo post wo , sarebbe l'ideale da fare con riso/patate/gallette (carboidrati) e merluzzo/albume/tacchino/pollo/cavallo (proteine) se vuoi un filo d'olio , no verdure,minestroni ecc.. quelli sopra sono gli alimenti ideali per il post wo..se non ti piacciono ecc trova delle alternative..
        se hai 5 minuti leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        Riso/patate/gallette non posso sostituirli con pasta integrale/kamut/farro? Attualmente ne mangio 80gr, possono bastare?. io più o meno finisco verso le 15, verso che ora dovrei mangiare? Mi pare di aver letto che sarebbe meglio aspettare 40 minuti dopo la fine dell'attività fisica così brucio le riserve invece di prendere nutrimento dal pasto seguente.
        Ora mi leggo il thread consigliato

NB: il mio pre-wo va bene? in pratica ho unito merenda e spuntino e lo faccio verso le 11, poi ovviamente visto che pranzo tardi salto la merenda, non è che la ripeto
        Last edited by n0m4k; 22-01-2013, 17:29:51.
        il mio diario

Commenta

Working...
        X