aiuto dieta massa neofita!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angeldevil82
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 57
    • 5
    • 0
    • REGGIO CALABRIA
    • Send PM

    aiuto dieta massa neofita!!!

    Ciao ragazzi,intanto volevo dirvi che vi seguo da moltissimo tempo e siete fantastici,ma non ho mai preso l'iniziativa di scrivervi per mancanza di tempo!!!Ho bisogno di un vostro aiuto sulla dieta per aumentare la massa muscolare.Premesso che ho 28 e sono un neofita,sono alto 1.79 e peso 70 kg,ho fatto si e no in tutta la mia vita due mesi di palestra e fatti anche male,perchè gli istruttori non mi seguivano mai e così ho abbandonato, adesso ho deciso di ricominciare seriamente e dalla prossima settimana inizierò ad andare in palestra,anche se so che a 28 anni è tardi!!Volevo puntualizzare che ho un pò di adipe localizzato nella zona addominale ma sono magro a livello osseo,sono intollerante al lattosio e alla frutta secca,pertanto mi piacerebbe sapere cosa dovrei introdurre a colazione e negli spuntini al posto di questi alimenti.
    Vorrei mettere 5 kg. di massa possibilmente pulita.Ho fatto il calcolo che dovrei assumere 2475 calorie al giorno di cui 150 grammi di proteine,75 grammi di grassi e 300 grammi di proteine al giorno ma non riesco a capire in base al calcolo che ho fatto come devo impostare la mia dieta e soprattutto le grammature!!
    Aspetto vostri consigli!!!
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da angeldevil82 Visualizza Messaggio