Dieta massa aiuto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lock90
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta massa aiuto..

    salve, domani dovrei iniziare ad andare in palestra e vorrei un consigli sulla dieta

    altezza 1.73 peso 59kg

    possiedo anche un integratore mass building ultimate italia da 1,8 (però ne possiedo solo meta dato che lo usato lo scorso anno)

    cmq l'integratore a scadenza 25 febbraio 2013, se lo assumo dopo la data fa male alla salute?


    grazie
    aspetto i vostri consigli
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    vorresti consigli sulla dieta...ma quale?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • lock90
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao, su massa dato che sono sotto peso, e vorrei sapere quando devo prendere l'integratore e se lo posso prendere già dal primo giorno di palestra,

      come prodotto e buono?
      dato che me ne rimasto meta barattolo (lo usato lo scorso un po e il resto lo fatto usare ad un mio cugino ) volevo sapere una volta finito devo continuare con questo prodotto o devo cambiare?

      Commenta

      • Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

        #4
        Diete da zero non se ne fanno da regolamento, se vuoi puoi scrivere la dieta che segui e qualcuno potrebbe aiutarti a migliorarla... Scrivi anche il calcolo del tuo bmr e il tdee... In ogni caso manca l'età!

        Per gli integratori c'è la sezione apposita (in italiano!)
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta

        • lock90
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          eta 22

          ciao cosa sono bmr e il tdee?
          dove le calcolo?

          Commenta

          • Rhomus
            metabolism expert
            • Jun 2012
            • 5197
            • 98
            • 24
            • Ferrara
            • Send PM

            #6
            Sono sicuro che hai letto questo
            AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

            e questo
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            vero?
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta

            Working...
            X