Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta del gruppo sanguigno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta del gruppo sanguigno

    Ho sentito parlare di questa dieta...

    Gold, Maxpower e gli altri, ne sapete qualcosa ?

    Grazie

    Max


    #2
    si loro sono bravi, ti consiglieranno, ma solo uno avrebbe potuto dirti veramente tutto.................. torna Gaw!!!!!!!!!!!
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta


      #3
      E' una dieta ideata dal Dott. Peter D'Adamo qualche anno fà che, detto in parole povere, da indicazioni circa il cibo da evitare (che portare malessere, ingrassamento e alcune malattie), quello che si può mangiare (in situazioni normali, per mantenere il peso) e quello che si deve mangiare se si vuol dimagrire. Questo a causa di alcune lectine contenute negli alimenti incriminati. Fornisce un quadro di tutti e quattro i gruppi sanguigni, con le relative caratteristiche caratteriali dei soggetti appartenenti e da relative indicazioni sui rischi di malattie a cui ogni gruppo è più soggetto. L'applicazione risulta facile poichè nn bisogna misurare le dosi: è una dieta qualitativa.....

      Parere personale: io noto, quando elimino gli alimenti che D'Adamo sconsiglia, una riduzione della ritenzione idrica, e una digestione più efficiente....ma nulla di più.
      "..quello spirito guerrier ch'entro mi rugge.."

      Commenta


        #4
        Originally posted by Francesco81
        E' una dieta ideata dal Dott. Peter D'Adamo qualche anno fà che, detto in parole povere, da indicazioni circa il cibo da evitare (che portare malessere, ingrassamento e alcune malattie), quello che si può mangiare (in situazioni normali, per mantenere il peso) e quello che si deve mangiare se si vuol dimagrire. Questo a causa di alcune lectine contenute negli alimenti incriminati. Fornisce un quadro di tutti e quattro i gruppi sanguigni, con le relative caratteristiche caratteriali dei soggetti appartenenti e da relative indicazioni sui rischi di malattie a cui ogni gruppo è più soggetto. L'applicazione risulta facile poichè nn bisogna misurare le dosi: è una dieta qualitativa.....

        Parere personale: io noto, quando elimino gli alimenti che D'Adamo sconsiglia, una riduzione della ritenzione idrica, e una digestione più efficiente....ma nulla di più.
        nn c'entra nulla con qst argomento, ma nella tua signature nn dovrebbe essere quello spirto guerriero che...


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5


          scaricati il pdf.
          dentro, oltre a miliardi di consigli utilissimi, trovi una panoramica su tutti e 4 i gruppi sanguigni con le relative diete associate.
          sono 600 pagine, io le ho stampate sul lavoro e mi sono fatto un volumetto che tengo gelosamente nello scaffale.

          ad ogni modo lessi ch'era na strunzada.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            Comunque per il body building non ha gran valenza.
            La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

            Commenta


              #7
              Re: Dieta del gruppo sanguigno

              Originally posted by Max2710
              Ho sentito parlare di questa dieta...

              Gold, Maxpower e gli altri, ne sapete qualcosa ?

              Grazie

              Max
              ti dico questo per me tra i cibi da evitare c'erano i latticini non li mangio più per vari e motivi ed da quel giorno sono migliorato molto probabilmente non c'entra un ***** ma com è d'adamo ha avuto culo!
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                puo' darsi che TU sia leggermente intollerante al lattosio, che pare che in alcuni crei ritenzione idrica e ispessimento cutaneo,

                a prescindere del tuo gruppo sanguigno.

                io che sono b Rh positivo dovrei mangiare quasi solo latticini, ma appena tocco il latte divento tipo omino michelin.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  Grazie per le dritte raga....

                  era più che altro una curiosità... sapere non nuoce....

                  Vi ringrazio tutti.

                  Max

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by marcolone
                    puo' darsi che TU sia leggermente intollerante al lattosio, che pare che in alcuni crei ritenzione idrica e ispessimento cutaneo,

                    e altri probòemi intestinali....
                    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta


                      #11
                      essendo uno "zero" .. ho visto cosa dovrei mangiare secondo questa idea. e non ho una minima voglia di provare. il fatto che ci sia scritto da qualche parte in un libro che io dovrei mangiare carne solo perchè sono uno zero non mi convince.. ... non convince e basta.
                      <a href="http://www.disordinialimentari.org">visit me</a>
                      <a href="http://est.unileon.es/~ed/rrosalia/forum/main.php">...</a>

                      Commenta


                        #12
                        GAWAIN ha scritto un bel articolo su questa dieta.
                        è sul bollettino di Armando.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          GAWAIN ha scritto un bel articolo su questa dieta.
                          è sul bollettino di Armando.
                          Già...vallo a vedere !

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            io sono una cazzutissima A e credetemi, se dovessi mangiare cereali & co. nel giro di una settimana butterei nel cesso anni e anni di duro lavoro!!!
                            personalmente non ci credo, mi sa tanto di fregatura stile new age...
                            ognuno deve mangiare quello che fa bene al proprio fisico e questo lo si può capire solo con il tempo!

                            ciao ciaobaby

                            seah

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎