Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mi consigliate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa mi consigliate

    Ciao a tutti vi posto il mio problema il 30 di dicembre mi sono rotto l osso sacro la parte laterale ( non mi ricordo come si chiama ) arriviamo al dunque siccome devo stare fermo 40 giorni e prima ero in ipo mi consigliate di continuarla ? e secondovoi fino a quanto devo scendere come peso? io avevo pensato a 77kg perchè sono alto 177

    #2
    Come prima cosa pensa a guarire e a rimetterti!
    a maggior ragione, se prima eri in ipo e non eri infortunato, adesso mi sembra assurdo modificare la dieta.. no?

    Commenta


      #3
      Ok grazie fino a che pesi mi consigli di scendere

      Commenta


        #4
        boh, quanto pesi? comunque penso ti accorgi da solo quando sei soddisfatto del tuo fisico e ti vedi bene.. il peso è relativo.. inutile prefissarsi dei target di peso, (se non come stimolo per seguire la dieta) perchè poi può capitare come sopra.. ti vedi bene ad un peso e non è quello che ti eri prefissato..

        Commenta


          #5
          Il 30 ero 80 io avevo pensato di arrivare a77-75 e poi fare massa

          Commenta


            #6
            ma dipende (almeno per me) dal livello di bf che hai.. ma da quanto stai seguendo la dieta? poi fin quando non puoi allenarti non ti conviene fare dieta da massa..

            Commenta


              #7
              Sto seguendo dal 12dicembre la bf é un problema secondome siamo sul 16-15% si infatti la massa la vorrei fare quando posso riallenarmi però con una normocalorica

              Commenta


                #8
                ecco mi sembra meglio.. per fare massa c'è sempre tempo . Cerca d'avere una base per incominciarla più pulita possibile.

                Commenta


                  #9
                  Ok grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎