Nutrizionista in zona Modena cercasi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele7
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2013
    • 55
    • 2
    • 0
    • boh
    • Send PM

    Nutrizionista in zona Modena cercasi!

    Ciao guys, mi chiamo Daniele (ma dai?) e mi sono iscritto al forum, in primis, per chiedere se avete da consigliare magari un elenco di nutrizionisti, o roba simile.
    Sto googlando un pò e mandando mail a quelli che trovo ma per ora non ce n'è uno che mi convinca. Mi sono un pò fissato da quando ho letto un consiglio sul cercare nutrizionisti "sportivi", in quanto hanno a che fare con molte più kcal di quelle che normalmente ha a che fare un nutrizionista per le diete normali, però non ne riesco a trovarne.
    Vado tranquillo e ne sento uno qualsiasi? Tanto in ogni caso posterò poi la dieta qui per dei vostri pareri.

    Con il tasto cerca ho letto topic simili che finivano con "fai-da-te la dieta poi te la correggiamo noi", ma vorrei evitare, per diversi motivi, almeno all'inizio.
    Diciamo che per quanto il fai-da-te mi piaccia, sto già impazzendo a leggermi i 1000mila topic sull'allenamento, ergo.. Una cosa alla volta

    P.S. Non sapevo dove postare il topic perchè non riguarda proprio la dieta, forse è più da free-zone. Fate vobis, massimo spostatelo ma non insultatemi
  • cicciobenzina
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 475
    • 29
    • 14
    • Send PM

    #2
    Non mi sembra tanto logico farsi stilare un piano da un nutrizionista sportivo e poi chiedere l'approvazione della dieta su un forum.
    Bisogna seguire una strada e poi valutare nel tempo se ci sono stati risultati in base al tuo obbietivo o no..
    Credici, sempre e comunque

    Commenta

    • Daniele7
      Bodyweb Advanced

      • Jan 2013
      • 55
      • 2
      • 0
      • boh
      • Send PM

      #3
      A me non sembra tanto logico non sapere un cavolo di alimentazione e stilare un piano fai-da-te.
      Anche perchè magari si vedono i risultati, ma non si vedono subito i danni.
      L'approvazione della dieta è per pura curiosità o per fare piccoli cambiamenti dati dall'esperienza che, mi pare, molti di voi qua dentro abbiano.

      Commenta

      Working...
      X