Trasporto dieta da Massa a Forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorenzo91
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 127
    • 2
    • 0
    • In the middle of nowhere
    • Send PM

    Trasporto dieta da Massa a Forza

    Salve a tutti. Volevo sapere come correggere la dieta che ho seguito attualmente per la massa, in una per la fase di forza che mi accingo a fare da domani. Ecco la dieta:

    Dieta:

    Evidenzio in rosso gli alimenti che vario ogni giorno, che possono essere pesce o carne di vario tipo per cena e pranzo e affettati di vario tipo per lo spuntino:

    Colazione: 300gr albumi, 2 mele (o pere), 1 cucchiaio d'olio sugli albumi, 50 gr di pane o fette biscottate

    Spuntino: 70gr pane + 70gr affettato magro

    Pranzo: 100gr Basmati, 2 cucchiai d'olio, 100/150 gr di verdura,100gr pesce (al naturale tipo cena) o 120 gr carne

    Merenda: 170 gr yogurt 0%, 1 frutto (banana o mela o pera), 15 gr frutta secca (mandorle)

    Cena: 120 gr carne o 100 gr pesce (tonno o salmone o sogliola o sgombro), 100/150 gr di verdura, 2 cucchiai d'olio, 50gr pane

    Prenanna (solo se salto o lo spuntino o la merenda, quindi raramente): 40gr parmigiano o 100 gr fiocchi di latte
    Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life
  • le diable
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 384
    • 38
    • 33
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Se vuoi fare un periodo di forza puoi seguire una dieta normocalorica. Serve sapere comunque qualche dettaglio su di te ( altezza peso tdee ) ed il conteggio totale delle calorie e dei macronutrienti.
    |Diario|

    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

    Commenta

    • Lorenzo91
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 127
      • 2
      • 0
      • In the middle of nowhere
      • Send PM

      #3
      Anni: 21
      Peso: 77kg
      Altezza 1.76m


      Preso atto del fatto che variano alcune pietanze, stimare a priori una quota calorica precisa mi rimane difficile (e se anche riuscissi a farlo non sarebbe veritiera). Perciò posso dire che varia tra le 2100 e le 2300Kcal a giorno.
      Considerando che assumo all'incirca 130 gr di proteine al giorno, e valutando un apporto calorico pari a 4 Kcal/gr, la quota proteica mi fornisce circa 520 Kcal a giorno, equivalenti al 23% del totale.
      Per i carboidrati, ne assumo mediamente 300gr a giorno, circa il 53% del totale.
      Di grassi ne assumo all'incirca 50-60gr a giorno, corrispondenti a circa il 24% del totale.


      Quindi, ricapitolando: 53% Cho 24% Fat 23% Pro.
      Diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

      Commenta

      • Lorenzo91
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 127
        • 2
        • 0
        • In the middle of nowhere
        • Send PM

        #4
        up
        Diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/245268-Gym-s-Life

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information