Ciao a tutti ragazzi ho 16 anni e mi allena da circa 1 anno e mezzo/2 vi spiego il mio problema... Quando ho inizato a fare palestra riuscivo a crescere bene,riuscivo a prendere circa 1kg al mese!! Dopo ho iniziato a praticare arti marziali segiti anche da del potenziamento muscolare in sala attrezzi e da allora non sono cresciuto piu di 1kg. Adesso ho deciso di lasciare le arti marziali e farsi un bel fisico solo che sono 3 mesi che vado solo in pale e non sono ingrassato nemmeno di 1 kg..
Mi alleno 6gg su 7 e dal mese prossimo si prevedono 3 allenamenti alla settimana anche se allenarmi 6gg su 7 non mi affatica tanto...e poi sento il bisogno di allenarmi perche sono un tip molto nervoso e diciamo che quando mi alleno scarico un po...Sono alto 1.70 e peso 55 kg(all'inizio pesavo 50 kg,anche se adesso sempre sotto peso sono!) Ecoo la mia alimentazione tipo:
Colazione:
-tazza di latte ( a volte con il caffe)
-200g di biscotti
Spuntino:
Niente! (a volte mangio qualcosa dai i miei amici a scuola tipo patatine merendine ecc)
Pranzo:
-un piatto di pasta con condimento vario
-condom blu, hamburger, uova, pollo (dipende!)
Spuntino pomeridiano:
Se ho fame mangio seno nnt(mangio banane,yogurt,un merendina,nutella,ecc...dipende da quello che c'è e invece se vado a lavoro(faccio l'animatore) mangio focacinne penzerottini e rosticceria varia)
Dopo l'allenamento:
-1 uovo sodo
Cena:
Dipende! a volte un panino con affettati vari a volte una pizza a volte un panzerotto a volte una tazza di latte e biscotti
Prenanna:
Niente! (non l'ho mai fatto!)
Vi prego datemi una mano sto iniziando a perdere le speranze. So gia che questa non e una buona alimentazione pero voglio ancora delle dritte da persone piu esperte e competenti di me!
Il mio dispendio calorico comunqque dipende da vari fattori tra cui:
-la scuola
-l'allenamento
-il "lavoro" pomeridiano
-Emm e un po imbarazzante ma anche le masturbazioni (in fondo sono un ragazzo di 16 anni e normale!)
Mi alleno 6gg su 7 e dal mese prossimo si prevedono 3 allenamenti alla settimana anche se allenarmi 6gg su 7 non mi affatica tanto...e poi sento il bisogno di allenarmi perche sono un tip molto nervoso e diciamo che quando mi alleno scarico un po...Sono alto 1.70 e peso 55 kg(all'inizio pesavo 50 kg,anche se adesso sempre sotto peso sono!) Ecoo la mia alimentazione tipo:
Colazione:
-tazza di latte ( a volte con il caffe)
-200g di biscotti
Spuntino:
Niente! (a volte mangio qualcosa dai i miei amici a scuola tipo patatine merendine ecc)
Pranzo:
-un piatto di pasta con condimento vario
-condom blu, hamburger, uova, pollo (dipende!)
Spuntino pomeridiano:
Se ho fame mangio seno nnt(mangio banane,yogurt,un merendina,nutella,ecc...dipende da quello che c'è e invece se vado a lavoro(faccio l'animatore) mangio focacinne penzerottini e rosticceria varia)
Dopo l'allenamento:
-1 uovo sodo
Cena:
Dipende! a volte un panino con affettati vari a volte una pizza a volte un panzerotto a volte una tazza di latte e biscotti
Prenanna:
Niente! (non l'ho mai fatto!)
Vi prego datemi una mano sto iniziando a perdere le speranze. So gia che questa non e una buona alimentazione pero voglio ancora delle dritte da persone piu esperte e competenti di me!
Il mio dispendio calorico comunqque dipende da vari fattori tra cui:
-la scuola
-l'allenamento
-il "lavoro" pomeridiano
-Emm e un po imbarazzante ma anche le masturbazioni (in fondo sono un ragazzo di 16 anni e normale!)
Commenta