Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico e carico sale per tiraggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico e carico sale per tiraggio

    salve sono nuovo ed è la prima volta che scrivo e se sbaglio qualcosa mi scuso in anticipo.vorre porvi una domanda. dato che ho chiesto a un po di persone di mia conoscenza ma senza risultato.ho sentito da piu di una persona che per aiutare a tirarsi ce questo fatto di fare carico e scarico di sale..vorrei sapere piu o meno cosa consiste e perche in questo modo il corpo tende a tirarsi (sempre se è corretto quel che dico) grazie in anticipo

    #2
    Funziona solo se sei gia' scannato vivo, in altri casi non serve a nulla se non a rischiare di crearti squilibri che paghi dopo.Ti diro' che ultimamente la tendenza e' quella di NON modificare l'equilibrio raggiunto. Senza sale la ricarica potrebbe non attaccare, specie se si riduce anche l'apporto idrico. Il consiglio e' di proseguire la dieta fintanto che non si e' davvero tirati, a quel punto per una top condition momentanea ridurre per un solo giorno l'acqua e bona li'. Tanti senza sodio non ottengono pump quando serve, appiattendosi e rischiando crampi.

    ---------- Post added at 02:08:45 ---------- Previous post was at 01:47:01 ----------

    Ps: se si decide di ricorrere alla manipolazione degli elettroliti, meglio farsi seguire di persona da qualcuno che ci veda e soprattutto capisca come si potrebbe soggettivamente rispondere. E' pieno il forum di esperienze fai da te e non che con strategie da manuale hanno cannato in pieno. Per lo stesso soggetto poi le risposte ad uno stesso intervento manipolativo possono cambiare di volta in volta. Tradotto, la strategia adeguata e' sempre contingente
    Last edited by Sly83; 31-12-2012, 02:11:36.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      grazie mille disponibile e gentilissimo mi hai tolto molti dubbi a riguardo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎