ciao a tutti, vi chiedo una mano sulla compilazione della dieta in ottica di una fase di ipertrofia. Sono alto 1,81 e peso attorno ai 67 chili. Età 29, studente, quindi oltre l'ora di palestra al mattino non faccio altra attività fisica.Ho composto una dieta in 4 pasti perché al pomeriggio non sempre ho certezza di "poter mangiare", di circa 2200kcal. Che ve ne fare?
Colazione - Ore 6.45
10/11 Fette biscottate Mulino Bianco al Grano Saraceno (sono quelle con meno fat e schifezze stando agli ingredienti)
Albumi 300ml+altra fonte (affettato o altro)
15gr Olio Evo
TOT: CHO=76g, PRO=63g, FAT=24g
Spuntino PRE WO - Ore 10:45
2 scatolette di tonno al naturale sgocciolate (112gr)
80gr fiocchi d'avena
TOT: CHO=58g, PRO=39g, FAT=8,3g
Pranzo POST WO - Ore 13:30
110g pasta integrale2/3 verdure (cavolfiori, zucchine, melanzane, peperoni .. quello che c'è insomma)
50g proteine da carne bianca/rossa o albumi o merluzzo
15gr olio evoT
OT: CHO=81g, PRO=73g, FAT=20g
CENA - Ore 20:00
verdure varie (lattuga, finocchi, indivia, belga, ecc ecc)
TOT DAY => CHO=215gr, PRO=215gr, FAT=55gr -> KCAL=2153
PRO nobili= 2.7xPeso
Che ve ne pare? Lo so lo spuntino del pomeriggio è un problema, ma non posso farci nulla al momento, spero possa andare. In genere, non sono uno che si fa molte seghe mentali, mi piace mangiare e al sabato e/o la domenica viene fuori il pranzo in famiglia o la cena con amici, la pizza, e cose simili. Mi piace essere coerente ma questo non vuol dire che debba rinunciare ai piaceri della vita Spero sia un pensiero comune qui. Ciauu
Colazione - Ore 6.45
10/11 Fette biscottate Mulino Bianco al Grano Saraceno (sono quelle con meno fat e schifezze stando agli ingredienti)
Albumi 300ml+altra fonte (affettato o altro)
15gr Olio Evo
TOT: CHO=76g, PRO=63g, FAT=24g
Spuntino PRE WO - Ore 10:45
2 scatolette di tonno al naturale sgocciolate (112gr)
80gr fiocchi d'avena
TOT: CHO=58g, PRO=39g, FAT=8,3g
Pranzo POST WO - Ore 13:30
110g pasta integrale2/3 verdure (cavolfiori, zucchine, melanzane, peperoni .. quello che c'è insomma)
15gr olio evoT
OT: CHO=81g, PRO=73g, FAT=20g
CENA - Ore 20:00
verdure varie (lattuga, finocchi, indivia, belga, ecc ecc)
TOT DAY => CHO=215gr, PRO=215gr, FAT=55gr -> KCAL=2153
PRO nobili= 2.7xPeso
Che ve ne pare? Lo so lo spuntino del pomeriggio è un problema, ma non posso farci nulla al momento, spero possa andare. In genere, non sono uno che si fa molte seghe mentali, mi piace mangiare e al sabato e/o la domenica viene fuori il pranzo in famiglia o la cena con amici, la pizza, e cose simili. Mi piace essere coerente ma questo non vuol dire che debba rinunciare ai piaceri della vita Spero sia un pensiero comune qui. Ciauu
Commenta