Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(HELP NEOFITA) ex obeso con foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    (HELP NEOFITA) ex obeso con foto

    ciao a tutti e' il mio primo post
    ho inziato ad allenarmi 1 anno e mezzo fa con 80 kg di peso, ed in 7-8 mesi ho perso circa 20kg.
    attualmente sto cercando di mettere massa , infatti ho messo circa 3/4 kg da ottobre xro mi sono anche appannato un pochino ma i risultati sono decenti.

    i miei dati :

    eta' : 21
    altezza: 1.68
    peso: 64kg
    bf: non ne ho idea.
    sono uno studente universitario e mi alleno 3/4 volte a settimana
    obiettivo per l'estate :
    Click image for larger version

Name:	taylor-lautner-steroidi.jpg
Views:	1
Size:	36.1 KB
ID:	15991397

    ( so che c'e' di meglio ma PER ORA non sarebbe male un fisico simile al suo)

    vi posto qualche foto . http://img40.imageshack.us/img40/7486/normb.jpg \ http://img812.imageshack.us/img812/4360/lateq.png \ http://img43.imageshack.us/img43/8959/dortf.png \ http://img839.imageshack.us/img839/1056/bicm.png \ http://img811.imageshack.us/img811/6461/69321775.png \ http://img138.imageshack.us/img138/1338/33514183.jpg
    scusate x la posa... ( alcune foto ci mettono un po a caricare)

    ditemi se manca qualche dato o foto.

    prima di impostare una dieta vorrei sapere se fare definizione o massa.
    stavo pensando di continuare in massa fino a inizio marzo per poi fare definizione , pulirmi per bene e ricominciare massa seria dopo l'estate , cosa ne pensate.
    accetto consigli e critiche . ringrazio in anticipo
    Last edited by luna80; 30-12-2012, 21:43:39.

    #2
    Ricomposizione: cerca di ciclizzare i carboidrati mettendone buone quantità a cavallo dell'allenamento e pochi altri, tante proteine e non moltio grassi.

    Non stai male, però il "non sarebbe male" riferito al fisico che hai postato è un po' ridicolo: per quel fisico ci vuole un bel po' di tempo, in questo forum il 90% degli utenti sono peggio di lui... e si allenano da 8-10 anni...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      nel senso che devo assumere pochi carbo durante l'arco della giornata apparte il postwo e la colazione?
      quel tizio della foto (taylor lautner) ha costruito la sua massa in 1 anno , prima era uno scheletro cm e' possibile?
      o in america fanno miracoli o ci si puo riuscire .

      Commenta


        #4
        In America fanno i miracoli

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianni666 Visualizza Messaggio
          nel senso che devo assumere pochi carbo durante l'arco della giornata apparte il postwo e la colazione?
          quel tizio della foto (taylor lautner) ha costruito la sua massa in 1 anno , prima era uno scheletro cm e' possibile?
          o in america fanno miracoli o ci si puo riuscire .
          Appunto, miracoli.

          Pochi carbo nella giornata, e tanti pre-postwo (da 1-2 h prima a 5-6 dopo), stop.

          Butta giù uno schema e si valuta.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            c'è il tuo obiettivo per l'estate è arrivare ad avere un fisico come quello postato!? ma stai scherzando?è un signor fisico e di certo non lo costruisci dal oggi al domani..
            poi su come ci è arrivato ad avere un fisico cosi in poco tempo...per poi ''perdere tutto'' in altrettanto relativo poco tempo..be non siamo stupidi
            quoto comunque cio' che dice spot86

            Commenta


              #7
              no in effetti non intendevo arrivare come lui x l'estate , anche xrche e' impossibile xro quello che volevo dire e' di avere una definizione simile.
              cmq siccome lui ha creato questo fisico in 1 anno partendo da uno scheletro , pensavo che si potesse raggiungere qualcosa di simile con 2/3 anni di palestra, ma evidentemente mi sbagliavo , per un natural e' impossibile o quasi.
              appena possibile posto una schema della dieta.
              quindi pochi carbo anche a colazione?

              Commenta


                #8
                io ti consiglio una dieta ben bilanciata, senza eliminare troppo i carboidrati. Elimina schifezze e alcool (se bevi) mangia tanta verdura a pranzo e cena e frutta negli spuntini, cerca di prediligere carboidrati meno raffinati (riso integrale, pane integrale) cercando di concentrarli maggiormente a colazione e post w.o . Ultimo conglio, il più importante, allenati bene

                Commenta


                  #9
                  tengo a precisare che x l'estate non mi interessa molto la massa , preferisco puntare sulla definizione per poi andare in massa a settembre
                  ho fatto uno schizzo della dieta.

                  solitamente una mia giornata tipo e' composta cosi:


                  colazione / pre wo h:10.30

                  200ml latte ps / 20g whey / 2 frutti altrimenti 5-6 fette biscottate / caffe'

                  solitamente nei giorni on preferisco la frutta alle fette biscottate

                  allenamento h:12.00

                  pranzo / post wo h:13:30

                  100-120 g pasta / 150-200g petto di pollo / 10g olio evo

                  spuntino h16:30
                  1 frutto altrimenti 1 pacchetto crackers integrali / 1 scatoletta di tonno piccola (12.5g pro)fatto sgocciolare per 15 minuti / 15g mandorle
                  cena h20:00
                  150-200g pesce ( merluzzo , salmone , orata , rombo) / 10g evo / verdure ( spinaci , fagiolini ) altrimenti 150-200g legumi (piselli , fagioli , lenticchie , carote )
                  pre nanna h:00:30 / 01.00
                  20g whey / 10g mandorle

                  aspetto correzzioni e consigli.
                  ah dimenticavo purtroppo non mangio salumi e formaggi .
                  Last edited by gianni666; 02-01-2013, 20:03:35.

                  Commenta


                    #10
                    nessuno?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎