dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

    dieta

    salve, visto che per una settimana sono stato dai parenti e non mi sono allenato e non ho seguito la dieta fino ad oggi...oggi ho ricominciato la dieta normale...(tranne che per domani a cena che ci sarà il cenone) volevo abbassare un pò i carbo lasciando solo quelli della mattina e la pasta a pranzo(80gr) e nei giorni di wo il postwo. però non voglio scendere con le calorie in quanto non voglio perdere peso...cosa mi consigliate di fare? questa è la mia dieta http://www.bodyweb.com/threads/350534-dieta-x-massa e non mi dite cose del tipo sei hp-15 ecc...perchè loso e infatti voglio mettere peso..ma voglio pulirmi un po dai carbo..in quanto in questa settimana fuori casa ho davvero esagerato e mi sono parecchio sporcato! grazie a tutti
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    Taglia i carbo della metà (tranne post-wo) fino a fine feste e poi riprendi tranquillamente.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

      #3
      grazie del consiglio..quindi se lascio come detto solo colazione 80 gr pasta a pranzo e post wo va bene?
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        Basta che a fine giornata i carboidrati siano grosso modo dimezzati (se assumi 300 g die, togliendo 150 g son già 600 kcal in meno... in 6-7 giorni sono 3500 kcal, utili a togliere acqua e mezzo chiletto di grasso eventualmente accumulato )
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

          #5
          Bene! grazie...allora dimezzo i carbo fino a fine feste e poi continuo con la normale dieta. però per non scendere troppo con le kcal e rischiare di perdere massa, cosa posso aumentare? i grassi? grazie
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #6
            Dimezza i carboidrati e non modificare altro.
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X