salve, visto che per una settimana sono stato dai parenti e non mi sono allenato e non ho seguito la dieta fino ad oggi...oggi ho ricominciato la dieta normale...(tranne che per domani a cena che ci sarà il cenone) volevo abbassare un pò i carbo lasciando solo quelli della mattina e la pasta a pranzo(80gr) e nei giorni di wo il postwo. però non voglio scendere con le calorie in quanto non voglio perdere peso...cosa mi consigliate di fare? questa è la mia dieta http://www.bodyweb.com/threads/350534-dieta-x-massa e non mi dite cose del tipo sei hp-15 ecc...perchè loso e infatti voglio mettere peso..ma voglio pulirmi un po dai carbo..in quanto in questa settimana fuori casa ho davvero esagerato e mi sono parecchio sporcato! grazie a tutti
dieta
Collapse
X
-
Taglia i carbo della metà (tranne post-wo) fino a fine feste e poi riprendi tranquillamente.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
grazie del consiglio..quindi se lascio come detto solo colazione 80 gr pasta a pranzo e post wo va bene?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Basta che a fine giornata i carboidrati siano grosso modo dimezzati (se assumi 300 g die, togliendo 150 g son già 600 kcal in meno... in 6-7 giorni sono 3500 kcal, utili a togliere acqua e mezzo chiletto di grasso eventualmente accumulato )--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Bene! grazie...allora dimezzo i carbo fino a fine feste e poi continuo con la normale dieta. però per non scendere troppo con le kcal e rischiare di perdere massa, cosa posso aumentare? i grassi? grazieUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta