Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio carboidrati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio carboidrati?

    Un programma di dieta per la massa qualche mese fà così impostato:carboidrati presi esclusivamente da frutta tipo pesche,mele,saltuariamente fagioli,piselli per un quantitativo di 5-600gm al dì+400gm di proteine e circa 60 di grassi.Peso iniziale 83kg,attuale 93kg.Ora detto quasi tutto veniamo al nocciolo della questione......Da un pò adesso non vado più sù col peso e penzavo di sostituire i carbo di fagioli,frutta con patate riso......Secondo voi dovrei assumerne la stessa quantità o meno, o più,per lievitar di peso ancora un pochino senza esagerare con l'adipe.In definitiva va bene la sostituzione dei suddetti.....?O meglio altro tipo......pasta,pane....?Ha....una percentuale del 10-11% d'adipe è ragionevole in massa?Non vorrei sforare come l'anno passato arrivando al28% seppur a 110kg

    #2
    Bè sicuramente devi aumentare un po' le calorie totali.
    Vanno bene riso e patate ma io valuterei anche di lasciare i carbo così e aumentare un po' i grassi.
    Scusa la domanda forse stupida ma sei sotto AAS?E in quanti mesi hai preso quei 10Kg?

    ciao
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

    Commenta


      #3
      e perchè cambiare fonte di carbo?

      semmai per aumentare di peso dovresti aumentare un pò le kcal.

      Commenta


        #4
        No,non sono sotto ass...Ho preso 10 chiletti in un mese,però ti faccio anche presente che prima di iniziare massa viaggiavo a40-50gm di carbo al dì e di soli pomodori o cetrioli o finocchi,i grassi erano completamente sparati a zero...immagina tu adesso che anabolismo

        Commenta


          #5
          10kg in un mese?????????????

          Commenta


            #6
            Sì 10kg Mister,conzidera che col metabolismo sfalsato(rigordi?)sono sceso tanto,ero completamente vuoto ma ora riprendendosi ho riempito davvero bene i muscoli

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎