Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e consigli dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione e consigli dieta

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Mi presento sono Alessio e da circa sei mesi ho cominciato ad andare in palestra, non ho visto mediamente tanti risultati, il mio obbiettivo sarebbe quello di mettere su un po’ di massa muscolare, volevo chiedervi dei consigli anche per quanto riguarda l’alimentazione. Adesso posto qui sotto i miei dati:
    Sesso: M
    Età: 16
    Altezza: 178 cm
    Peso: 69 kg
    Girovita: 84\85 cm
    Misura polso: 17 cm
    misura collo: 38 cm
    Per quanto riguarda la mia alimentazione una giornata tipo è questa:
    Colazione: latte+caffè, 2 fette biscottate integrali con marmellata, 2 noci e 3 mandorle, 1 arancia.
    Spuntino: se sono a casa banana + crackers. Altrimenti se sono a scuola panino con prosciutto o salame.
    Pranzo: 100 gr pasta al sugo, 150 gr fettina di pollo o tacchino, 60 gr insalata, pane 90 gr.
    Spuntino: banana o yogurt , cracker, 2 noci e 2 mandorle
    Cena: 2 uova sode, 100 gr verdura, 90 gr pane. 1 mela.
    Dopo l’allenamento mangio spesso una banana, cracker e frutta secca ( noci e mandorle).
    L’allenamento generico che svolgo in palestra sotto la competenza di un personal traines è il seguente: panca piana 10\8\6x3, panca alta 10\8\6x3, stacchi da terra sempre 10\8\6, flessioni, addominali, curl con bilanciere, alzate in alto manubri, croci panca, leg press , exstension ecc…
    Volevo anche sapere se mi consigliereste di assumere le proteine in polvere, molti dicono che affaticano i reni ma se prese nel modo giusto non penso proprio. Il mio medico mi consiglia di prendere invece un prodotto di farmacia: Carnidyn in bustine da 5 gr, integratore a base di acetil-L-carnitina taurinato, creatina, carnosina, vitamina E e Sali minerali.
    Non so confido nel vostro aiuto su consigli e suggerimenti sulla mia alimentazione. Vi ringrazio anticipatamento tanto per la vostra disponibilità!
    Posto anche delle foto sulla mia condizione fisica attuale.
    Ciao….
    Non riesco a caricare le foto T.T

    #2
    Ciao Alessio,
    la dieta non è male,oltretutto hai solo 16 anni,quindi mangia pure con tranquillità.Mi chiedo perché negli spuntini mangi 2 noci e 3 mandorle e non 5 mandorle/noci.Comunque,potresti pesare 10 gr di frutta secca nei tuoi spuntini.
    Dopo l'allenamento ti consiglio una fonte proteica+carboidrati,togliendo la frutta secca che già consumi in entrambi i tuoi spuntini.


    P.s: questa non è la sezione dove esporre la tua scheda e chiedere domande che riguardano l'integrazione,ci sono le sezioni apposite.

    Commenta


      #3
      mi spiace ma dobbiamo chiudere, non ce ne volere alessio ma sei troppo giovane

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎