Annuncio

Collapse
No announcement yet.

approccio alla definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mmm,ok...luna,ma tu intendi che magari potrei sfruttare più tempo per far massa e scalare più rapidamente poi con il taglio di calorie?cioè in pratica potrei ottimizzare meglio i tempi...
    oppure intendete dire che se taglio 20g di carbo al mese tra 5 mesi non sarò cambiato per nulla?cioè questo mi sembra assurdo.... :P

    Commenta


      #17
      scusami...ma è assurdo quello che vuoi fare tu... come fa il fisico a "mutare"...se gli togli in un mese solo 80 kal circa, ovvero 20gr di cho? Non se ne accorge minimamente

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        ecco!!è proprio questo il punto manx....la gradualità....cioè,80 calorie saranno poche,pochissime anzi,ok...ma se sposti lo sguardo a 4-5 mesi,queste 80 calorie saranno diventate 400....quindi verrebbe da dire:''come può il corpo non cambiate,non mutare,a fronte di un cambio di 400 calorie,seppure questo è avvenuto lentissimamente?!?!?!''...
        quindi tu mi dici di esser certo che a 5 mesi,così facendo,resterò perfettamente uguale ad ora?stessa composizione corporea?

        Commenta


          #19
          raga,se nessuno è in grado di darmi una risposta più''tecnica''non c'è problema eh,ci mancherebbe...qua nessuno è medico o nutrizionista....magari cerco di informarmi in separata sede e se vi interessa vi faccio sapere....

          Commenta


            #20
            ma non c'è nessuna risposta tecnica da dare, da due pagine e più utenti ti hanno espresso il loro disappunto sulla strategia che vuoi adottare..se si può chiamare cosi.. allora piuttosto che scalare 20gr al mese, tanto vale ad esempio, aumentare il cardio o l'attività aerobica e il gap calorico ce l'hai lo stesso..

            Commenta


              #21
              ho capito,ma mi sarebbe piaciuto leggere risposte del tipo'''secondo me non va perchè....'''
              oppure'''secondo me andrebbe meglio questo perchè....'''
              od anche'''secondo me è una grandissima str.....a perchè....'''
              giusto per capire....so fatto così,sarò sbagliato ma cerco di capire sempre il perchè delle cose.....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da hbkmario Visualizza Messaggio
                ho capito,ma mi sarebbe piaciuto leggere risposte del tipo'''secondo me non va perchè....'''
                oppure'''secondo me andrebbe meglio questo perchè....'''
                od anche'''secondo me è una grandissima str.....a perchè....'''
                giusto per capire....so fatto così,sarò sbagliato ma cerco di capire sempre il perchè delle cose.....
                ma guarda che ti è stato risposto nel modo che hai appena segnalato....

                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                secondo me abbassare di 20g al mese serve proprio a poco, puoi farlo in meno tempo

                ad ogni modo nulla ti impedisce di farlo...non ci sono ne pro ne contro imho
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                io sono dello stesso parere di luna.. non vedo una logica nell'abbassare di 20gr al mese , piuttosto se a 200gr ti definisci ed in poco tempo, puoi allungare la fase di massa..
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Mi spieghi cosa dovrebbe cambiare con 80kcal al mese? Sono quantità troppo basse, non si discostano molto dall'incertezza di un giorno di dieta.
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                nel tuo caso, a mio avviso, è "troppo" graduale
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                come già ti è stato detto niente ti impedisce di farlo...però non serve a nulla

                Commenta


                  #23
                  curiosità

                  premessa:non è una domanda esistenziale,non è una pippa mentale,non è una notizia fondamentale,è una semplice curiosità....
                  ti svegli tutti i giorni alle 8 e vai a dormire alle 24...mangiando ogni 3 ore vengon fuori 6 pasti.....
                  succede che oggi ti svegli alle 12,e vai a dormire sempre alle 24.....
                  in questo caso,saltate semplicemente un pasto,o aumentate i macronutrienti degli altri per arrivare a fine giornata con le stesse quantità dei giorni''normali''?
                  p.s.non i demolite,ripeto,è una curiosità.... :P

                  Commenta


                    #24
                    R: curiosità

                    Originariamente Scritto da hbkmario Visualizza Messaggio
                    premessa:non è una domanda esistenziale,non è una pippa mentale,non è una notizia fondamentale,è una semplice curiosità....
                    ti svegli tutti i giorni alle 8 e vai a dormire alle 24...mangiando ogni 3 ore vengon fuori 6 pasti.....
                    succede che oggi ti svegli alle 12,e vai a dormire sempre alle 24.....
                    in questo caso,saltate semplicemente un pasto,o aumentate i macronutrienti degli altri per arrivare a fine giornata con le stesse quantità dei giorni''normali''?
                    p.s.non i demolite,ripeto,è una curiosità.... :P
                    Al di la del fatto che non mi alzo oltre le 9 da ormai 2 anni . Personalmente aumento i macronutrienti nei pasti successivi anche perché se non sto attento a mantenere una certa quota calorica giornaliera tendo a perdere peso facilmente

                    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #25
                      continua quì
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                      Commenta


                        #26
                        si,capito,ma il perchè l'avrei voluto supportato da una spiegazione più tecnica....''serve a poco''.....''è troppo graduale''.....''20 g son pochi''.....ok,ma perchè?!??!?!
                        e ripeto,il quesito è''cosa succede secondo voi a farlo??''...dopo 5 mesi avrò perso peso?sarò uguale ad ora?booooooooooooooooooh xD

                        ---------- Post added at 16:55:03 ---------- Previous post was at 16:53:12 ----------

                        ahahhahahhahaahha no vabbè pure io,però sai,ogni tanto si fa tardi,tipo il sabato,e allora un po di più si dorme....
                        ok,quindi presumo tu sia ectomorfo....qualche meso?!?!?!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎