Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudizio dieta aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giudizio dieta aumento massa

    Ho 17 anni e peso 71kg per 182 cm d'altezza.
    Calcolando che necessito 1.6 g di proteine per kg per fare massa, ho calcolato che necessito circa 115 g di proteine al giorno.
    Con il mio allenatore ho fatto questa dieta:
    Colazione: 30g di whey + 8 fette biscottate con marmellata i giorni di riposo e miele quando mi alleno.
    Merenda: panino con bresaola, salmone o tonno la giusta quantità per arrivare a 20/25 g di proteine
    Pranzo: 150g pasta o riso più insalata
    Merenda: 30 g di whey più una banana se mi alleno.
    Cena: 150 g pasta o riso + insalata + carne o pesce la quantità per arrivare a 30g di proteine (es. calcolando che un hamburger di manzo ha 20g di proteine ogni 100g mangia 150 g di hamburger)

    Secondo voi è giusta la quantità di proteine?
    Mi consigliate qualche altro integratore per fare massa? (oltre le whey prendo pure i bcaa)
    GRAZIE MILLE E SCUSATE L'IGNORANZA

    #2
    olio ne usi? perchè a pranzo non è presente una fonte proteica?
    perchè ti preoccupi della quantità delle proteine e non anche di quella di carboidrati e grassi? la massa non si fa a suon di proteine..ma serve un mix di tutti e tre i macro e una dieta ipercalorica.. pensi che sia il tuo caso? quante calorie apporta ?
    whey e bcaa non fanno fare massa cosi come non fanno fare definizione..sono integratori decidi quando prenderli in base alle tue esigenze

    Commenta


      #3
      anzianita allenamento?

      manca una fonte proteica a pranzo

      se hai calcolato 1,6 gr di pro adatte alla tua alimentazione ripartiti come scritto nn capisco la domanda qual è?

      per fare le cose x bene devi calcolare TUTTE le calorie dei pasti e le loro ripartizioni(carb-pro-grassi).se sei neofita whey e bcaa basta e avanzano

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        olio ne usi? perchè a pranzo non è presente una fonte proteica?
        perchè ti preoccupi della quantità delle proteine e non anche di quella di carboidrati e grassi? la massa non si fa a suon di proteine..ma serve un mix di tutti e tre i macro e una dieta ipercalorica.. pensi che sia il tuo caso? quante calorie apporta ?
        whey e bcaa non fanno fare massa cosi come non fanno fare definizione..sono integratori decidi quando prenderli in base alle tue esigenze
        A pranzo non prendo proteine sennò supero il mio RDA di proteine (1.6 per kg )
        Olio lo uso abbondande per condire l'insalata
        Sui carboidrati datemi una mano... vanno bene 150g di pasta o riso a pranzo e 150 a cena?

        Grazie

        ---------- Post added at 21:49:12 ---------- Previous post was at 21:43:58 ----------

        1.6 gr di pro sono un calcolo fatto da me dando un'occhiata ai vari blog, non so se è giusta per fare massa infatti chiedevo un consiglio.

        Mi alleno 3 volte a settimana in sala pesi e 3 a rugby di quante calorie ho bisogno?

        Avrei bisogno di una dieta più dettagliata.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎