Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caso assurdo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caso assurdo

    Ho un mio amico che fa il modello e ha un bel fisico..(HP+2) che mangia come un dannato.
    A cena arriva anche a mezzo chilo di pasta! Io l'ho visto a pranzo ed effettivamente è partito con 300 grammi di pasta al forno, poi una fettina da 150 grammi, un piatto di verdure, un budino e poi due panini da 70 grammi l'uno con prosciutto crudo e formaggio. E si è preso altri due panini per lo spuntino delle 4 del pomeriggio. Poi durante tutto il giorno mangia merendine, ogni schifezza che esiste e non solo non ingrassa. Ma allenandosi a casa due volte a settimana cresce pure! Come è possibile qualcosa del genere? C'è qualcosa che non torna?

    #2
    Hard work & Juices.....

    Ma volendola vedere dal lato del bicchiere mezzo pieno direi che la natura è stata mooolto benevola nei suoi confronti.

    Commenta


      #3
      No non prende niente, neanche qualsiasi tipo di integratore...Ha fatto 2 anni di palestra e ora si mantiene a casa..Si ma molto benevola..io se mangio quella roba ingrasso 2 kg al mese!!! E mi devo limitare a 3000 o poco più calorie peraltro mettendo anche un po' di massa grassa..

      Commenta


        #4
        ragazzi é genetica...non c'é bisogno di gridare allo "scandalo". Come il tizio del post ce ne sono tanti, cosi' come ci sono altrettanti sfgt come me, te ecc...che sgarrando leggermente si appanzano di brutto. Non c'é spiegazione...é cosi'.
        p.s. questa frase non l'ho capita "Hard work & Juices....."

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          è genetica , ma dubito che sottoponendo il suo fisico pur "geneticamente" favorevole, metabolismo veloce ecc ad un'alimentazione del genere tutti i giorni o quasi(calorica e da cibi sporchi) rimanga tirato lo stesso..

          Commenta


            #6
            Capita... Per qualcuno è così, possono mangiare tutto il giorno senza mettere consistente peso (come il sottoscritto, che però mi limito molto), mentre per altri il contrario, ingrassano soltanto con gli odori... Di solito ci sono cambiamenti metabolici con l'avanzare dell'età, ma non è detto, poiché poi si possono innescare dei meccanismi attraverso il quale il metabolismo rimane pressoché invariato
            Se cerchi il lato negativo: devono mangiare spesso e talvolta può essere è una vera e propria seccatura, a maggior ragione in vista di un'attività sociale normale
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Si ok ma cosa può spingere la genetica a cose del genere...cioè capisco se fosse un minatore in Siberia, ma andando a vedere che MB ha? Cioè la variabilità può essere cosi' elevata che la misurazione di BF%, massa magra e stile di vita non è sufficiente? Io se ho un po' di peso in più (1.71x76 kg, credo 15% di BF, prima ero a 12%) è perchè sgarro veramente molto e non ho mai limitato alcolici e porcherie salate (i dolci, le patatine e le merendine mi fanno schifo) quindi non sono neanche endomorfo di natura (meno di 16 cm di polso contro i quasi 40 di bicipite e 65 di coscia). Credo che o sono un caso a parte (ma dubito) o che il pool genico possa essere influenzato dall'ambiente con l'impegno costante..La cosa più importante è avere obiettivi realistici, salutari e non condannarsi sin dall'inizio..Ho visto delle trasformazioni assurde. Datemi la forza per rinunciare a fare il degustatore di birre per un mese e magari ottengo ottimi miglioramenti

              ---------- Post added at 15:14:48 ---------- Previous post was at 15:07:00 ----------

              Anzi volevo aggiungere una cosa: tutte queste persone che ho visto crescere e parecchio anche in soli due anni di palestra non bevono alcolici...e non seguono nessuna dieta in particolare e spesso neanche prendono integratori..ma mangiano sano senza dieta pesata al grammo (anche se sono quasi tutti del Libano o della Palestina). Io non so che genetica abbiano ma vi giuro che un mio amico l'ho visto fare 4 rep con 100 kg alla bench press dopo 3 mesi di palestra..un altro che da noi è abbastanza conosciuto dopo 2 anni di palestra 155 di massimale alla bench e manubri da 32 kg per le distensioni 90 gradi per le spalle, ha sollevato per alcuni cm una daewoo matiz da un angolo XD

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da andrewmaster Visualizza Messaggio
                Si ok ma cosa può spingere la genetica a cose del genere...La genetica, appunto...cioè capisco se fosse un minatore in Siberia, ma andando a vedere che MB ha? Alto, di natura! Cioè la variabilità può essere cosi' elevata che la misurazione di BF%, massa magra e stile di vita non è sufficiente? Io se ho un po' di peso in più (1.71x76 kg, credo 15% di BF, prima ero a 12%) è perchè sgarro veramente molto e non ho mai limitato alcolici e porcherie salate (i dolci, le patatine e le merendine mi fanno schifo) quindi non sono neanche endomorfo di natura (meno di 16 cm di polso contro i quasi 40 di bicipite e 65 di coscia). Credo che o sono un caso a parte (ma dubito) o che il pool genico possa essere influenzato dall'ambiente con l'impegno costante.. Da tutto, ma la genetica non si cambia né si migliora, è quella! Puoi alzare o abbassare il mb di qualche percentuale con alcuni accorgimenti, ma se hai un MB alto di genetica e cerchi di abbassarlo parecchio fai una cosa contro te stesso e il tuo corpo te la fa pagare seriamente (te lo garantisco personalmente) mentre se hai un MB basso e cerchi di renderlo più elevato impiegherai il doppio della fatica, sempre perché lotti contro te stesso La cosa più importante è avere obiettivi realistici, salutari e non condannarsi sin dall'inizio Mai condannarsi, la dieta non dev'essere una forzatura e l'obiettivo non è quello di stare male! Ho visto delle trasformazioni assurde. Datemi la forza per rinunciare a fare il degustatore di birre per un mese e magari ottengo ottimi miglioramenti

                ---------- Post added at 15:14:48 ---------- Previous post was at 15:07:00 ----------

                Semplificando proprio tanto, è così
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  Son contento che allora non sono l'unico a pensarla cosi'...dal punto di vista psicologico impegnarmi per qualcosa ma senza ossessionarmi da essa mi rende felice..Quello che possiamo cambiare è lo stile di vita. Prima mi facevano schifo frutta e verdura, ora non posso farne a meno. E odio invece merendine e tutte queste cose raffinate..però al piacere della pizza carbonara o della pasta fatta in tutti i modi (tranne al pesto) non rinuncio per il momento almeno fine a Marzo. Mi interessa avere un bel fisico e salute e poter mangiare tanto, non assomigliare ad un supereroe...forse quello che mi piace del BB è la ritualità dei pasti, la sensazione di sforzo che libera la parte più animalesca e vera di noi uomini, i risultati che si vedono di continuo (tranne per il petto nel mio caso), le endorfine e un po' anche l'estetica. =)

                  Commenta


                    #10
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎