Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi dieta dopo aver perso 25 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi dieta dopo aver perso 25 kg

    Salve a tutti,sono nuovo su questo forum,me lo hanno consigliato su yahoo answer e non ho esitato ad entrarci e registrarmi.Io ho 23 anni,7 mesi fà pesavo 110 kg dopo alcune analisi cliniche poco incoraggianti(colesterolo specialmente) ho iniziato una dieta che dalle mie parti (Salerno) si dice a ***** di cane .Praticamente ho eliminato TOTALMENTE fritti,dolci,pane(solo mezzo panino integrale la sera),pasta(solo la domenica),bibite gassate ecc.Ho mangiato ed ancora oggi mangio solo secondi di ogni genere dalla carne bianca a quella rossa,cotolette al forno,gordon bleu al forno,pesce e altre cose con associate verdure di stagione.Questo lo faccio sia a pranzo che a cena.Ho eliminato i fuori pasto,faccio colazione con un pacco di (buoni così,galbusera) poi pranzo e poi cena.L'attività fisica valo lo stesso,purtroppo il mio lavoro mi permetteva di andare in palestra solo ad ora di pranzo 14.45-15.00 ma ho deviato la mia decisione di andare a fare una corsa con gli amici tutte le sere e magari giocare a calcio.Facendo così ho perso ben 25 kg da 110 ora ne peso 86 e non vi nascondo che sto bene,però c'è sempre il solito problema che attanaglia tutti.Il grasso sulla pancia...purtroppo non sò come fare ad eliminarlo,per quanto mi sia rimpicciolito sembro sempre abbastanza grande per colpa del grasso in eccesso,AIUTATEMI! In questa parte del forum si cerca una dieta associata,anche su questo chiedo aiuto,magari per scendere ancora qualche kg e stabilirmi sulla 80.Vi ringrazio anticipatamente.

    ---------- Post added at 10:26:13 ---------- Previous post was at 10:10:18 ----------

    Dimenticavo,sono fumatore,bevo lontano dai pasti 2,5/3 l di acqua naturale di sorgente naturale.Sono alto 1.80

    #2
    Posta una tua giornata alimentare-tipo e poi la si controlla: non si possono fare diete da zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      COLAZIONE:3 fette biscottate o un pacchetto di biscotti galbusera(buoni così) + caffè
      PRANZOetto di pollo e insalata o altri secondi tipo cordon bleu e rucola,pesce,fior di latte ecc sempre con verdure tipo scarola,carote,finocchi ecc
      CENA: identico al pranzo(alterno) + MEZZO PANINO INTEGRALE
      UNO O DUE CAFFE' NEL POMERIGGIO,uno la sera ed in più 2,5/ 3 litri d'acqua.

      Commenta


        #4
        senza le grammature precise di quello che mangi non é possibile dirti "si' va bene, no, non va bene"...é come comprare un paio di scarpe senza conoscere il proprio numero...non credi. Olio non ne usi?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Certo che uso l'olio,ma in minori quantità,io non ho mai pesato niente,ho fatto tutto così,ad occhio ed ho perso ben 25 kg,ho mangiato solo poco ed ho eliminato gli alimenti che fanno ingrassare maggiormente.

          Commenta


            #6
            Utilizza ora questo algoritmo:

            Vuoi continuare a dimagrire?

            -si:

            ---il programma di dieta ed esercizio fisico che stai facendo continuano a darti risultati?
            ------si: continua;
            ------no: ri-equilibra alimentazione (normoglucidica/normocalorica) per due settimane.

            -no: ri-equilibra alimentazione (normoglucidica/normocalorica) per due settimane.
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Io dire, così, senza sapere niente di che quantità usi, inizia a pulire le fonti di cose che mangi. ad esempio colazione: via biscotti e fette biscottate, sì a yogurt 0% total fage+frutta o cereali senza zuccheri aggiunti (tipo fiocchi d'avena). aggiungi due spuntini (anche qui puliti tipo un panino integrale con dell'affettato magro) e cerca di mangiare ogni 3 ore. ai pasti principali aggiungi un paio di cucchiai di olio. a pranzo puoi mettere del pane o riso integrale. Quando misurerai le cose posta la dieta che la si vede nel particolare.
              ...essa galoppa da una notte
              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
              e allora essi sognan d'amore...


              You are what you eat


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TonySa Visualizza Messaggio
                Certo che uso l'olio,ma in minori quantità,io non ho mai pesato niente,ho fatto tutto così,ad occhio ed ho perso ben 25 kg,ho mangiato solo poco ed ho eliminato gli alimenti che fanno ingrassare maggiormente.
                continua come credi allora

                p.s. nessun alimento "fa ingrassare maggiormente"...é l'eccesso calorico e lo scarso dispendio calorico che fanno ingrassare.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎