Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca della dieta per risolvere i mie problemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla ricerca della dieta per risolvere i mie problemi!

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e ho un problema, sto cercando una dieta da associare a palestra e piscina.

    Vi spiego intanto un po' la mia vita, sono un fotografo e lavoro in una località sciistica, lavoro sempre su sci tutti i giorni, molto spesso non riesco ad avere una vera e propria pausa pranzo, se non ci sono intoppi (Snow park chiuso, vento, neve ecc) finisco alle 15:30.

    Purtroppo non ho vai avuto una vera dieta equilibrata e ho buttato su chili, ora sono alto 1,86 e peso 115 kili, vengo da un peso comunque di 125, e questa estate avevo perso peso arrivando a 107-106 per la tanta bici che facevo.

    Penso che se avessi associato lo sport ad una dieta adeguata adesso avrei molto meno questo problema.
    Ora, io vorrei tanto smaltire i chili e mettere su un po' di massa, il grasso è localizzato principalmente nella parte alta del corpo, cioè non è che nella parte bassa sono un figurino ma è messa molto meglio rispetto quella alta, almeno credo (in caso per questo apro nella sezione giusta)

    in sostanza cerco una dieta che possa darmi equilibrio e che possa farmi smaltire.

    ciao ciao grazie in anticipo

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ciao, ti lascio un paio di thread che ti aiuteranno a stilare una bozza di dieta che verrà poi commentata e eventualmente corretta:
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
      Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

      Commenta


        #4
        Alla ricerca della dieta per risolvere i mie problemi!

        Grazie oggi leggo

        ---------- Post added at 19:46:47 ---------- Previous post was at 11:15:52 ----------

        Ho una mia dieta, posto qui o apro un altro post?

        Commenta


          #5
          Posta pure qua.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎